Cura del corpo, i trattamenti bizzarri delle vip

Demi Moore usa le sanguisughe, Victoria gli escrementi di usignolo. Vip disposte a tutto per essere belle

Cura del corpo, i trattamenti bizzarri delle vip

La cura del corpo è una delle principali manie delle dive, che pur di essere belle farebbero di tutto, anche passare sotto qualche tortura estetica. Non devono invecchiare, infatti alcune sembrano imbalsamate, non devono ingrassare, non devono avere la cellulite e mostrarsi toniche come all’inizio della carriera. Scusatemi ragazze, ma questa non è certamente vita. Viva la libertà di essere donne comuni. Comunque oggi parliamo di quelle che sono le pratiche estetiche più trasgressive e bizzarre, così per informarci, ma anche per fare qualche risata.

Demi Moore ha ammesso durante il David Letterman Show che la sua bellezza è mantenuta non da un elisir di lunga vita, ma dalle sanguisughe. Avete capito proprio bene. Ormai non le usa più nessuno, tranne Demi Moore, lei però va in Australia per farsi depurare il sangue con queste bestie. Un tempo si chiamavano salassi.
 
Ma c’è chi fa molto peggio. La bella Victoria Beckham sostiene di usare escrementi di usignolo come rimedio per il viso. Dice, sempre lei, che sono un tradizionale trattamento orientale che ha scoperto durante un viaggio in Giappone. Se vi interessa, è noto come Geisha Facial by Japanese Spa Shizuka di New York.
 
Infine, Sandra Bullock che utilizza la crema delle emorroidi per far sparire le rughe. A tal proposito voglio dirvi che non è una cosa folle, ma non so quanto sia efficace. La crema in questione è molto cicatrizzante, quindi in caso di un foruncolo pazzesco, uscito proprio al momento sbagliato, potrebbe risolvervi il problema. Deve essere una soluzione di emergenza.