Cura dei capelli, linea anti-forfora Phyto

Contrasta la forfora e la sensazione di prurito che l'accompagna con la linea Phyto anti-forfora!

Cura dei capelli, linea anti-forfora Phyto

La cura dei capelli dovrebbe essere per noi un rito paragonabile alla pulizia del viso. A volte, però, nonostante tutta la nostra buona volontà, l’odiosa forfora rischia di far capolino tra i nostri capelli. Ecco perché oggi voglio proporvi il percorso che Phyto ha studiato per ridare al cuoio capelluto il suo naturale equilibrio. Questa linea garantisce un risultato anti-forfora duraturo, prendendosi cura anche della bellezza della fibra capillare e riducendo in maniera sostanziosa la fastidiosa sensazione di prurito che spesso accompagna chi ha la forfora.

Ho già avuto modo di parlarvi di altri prodotti elaborati da Phyto per esaltare la luminosità dei capelli colorati e della linea per capelli secchi, oggi soffermiamoci in particolar modo sugli articoli della linea anti-forfora:
 
Phytopolleine elisir: Elisir ad azione stimolante e rivitalizzante. Utilizzatelo sui capelli asciutti una o due volte alla settimana. Lasciate il prodotto in posa per veni minuti e poi procedete con lo shampoo.
 
Phytheol shampoo: Uno shampoo capace di fornire un’azione riequilibrante anti-forfora, da impiegare due o tre volte alla settimana per un mese di trattamento.
 
Phytoprogenium shampoo: Uno shampoo dalla delicata azione lenitive e protettiva. Deve essere impiegato come shampoo da alternare a Phytheol.
 
Potreste, inoltre, completare il trattamento con l’impiego di una maschera nutritiva della stessa linea o preparata anche da voi! 
 
Se sarete costanti, potrete riscontrare dei buoni risultati dopo un mesetto!

Parole di Ida