Cura dei Capelli: la linea Orofluido di Biopoint

OROFLUIDO di Biopoint è un perfetto mix di oli preziosi, biologicamente certificati, la cui texture setosa, di rapidissimo e facile assorbimento non lascia traccia alcuna ma regala ai capelli setosità sorprendente.

Cura dei Capelli: la linea Orofluido di Biopoint

Prendersi cura dei capelli, quando abbiamo tempo, è davvero un piacere. E questo piacere aumenta utilizzando prodotti, come quelli della linea Orofluido di Biopoint.

Profumazione sensuale, texture setosa, ricorda i rituali delle donne orientali, che per lucentezza dei capelli sono di sicuro imbattibili. Il prodotto è un perfetto mix di oli preziosi, biologicamente certificati, di rapidissimo e facile assorbimento. Dona leggerezza ed estrema lucentezza in un solo gesto.
 
Quest’olio è a base di Olio di semi di Lino, di Cipero Dolce e di Olio di Argan, l’oro del Marocco, e ha un alto contenuto di Vitamina E, acidi grassi essenziali e antiossidanti, quindi ideale per il trattamento di capelli secchi, aridi e trattati.
 
Sono due i prodotti che compongono questa linea preziosa : l’Elisir per tutti i tipi di capelli, in un raffinato flacone in vetro trasparente arricchito da disegni orientaleggianti in nero, la Maschera trattamento per capelli, una ricca maschera dalla texture cremosa particolarmente adatta a capelli secchi o danneggiati. Possiamo definirli tra i migliori cosmetici in vendita.