Cura dei capelli, la linea al cacao di L’Oréal Professionnel

L’Oréal Professionnel ha studiato una linea dedicata ai capelli sottili composta dallo shampoo Abondance de Cacao (€ 15, 250 ml) e la maschera Masque Cacao ( € 19,60, 200 ml).

Cura dei capelli, la linea al cacao di L’Oréal Professionnel

Il cioccolato per la cura del corpo. Coccole golose che regalano piacere e relax. L’ L’Oréal Professionnel ha studiato una linea dedicata ai capelli sottili composta dallo shampoo Abondance de Cacao e la maschera Masque Cacao.
I capelli lunghi vanno curati con maggiore attenzione, si sfibrano facilmente e spesso tra phon ed elastici si spezzano. Motivo in più se sono sottili. Vi viene in aiuto L’Oréal Professionnel, con la sua esperienza nel campo dei trattamenti per capelli, ha messo a punto nella gamma Série Nature.
 
Lo shampoo Abondance de Cacao li lava senza danneggiarli, mentre la maschera li nutre e li rende più morbidi e setosi. I capelli saranno vellutati e facilmente pettinabili, grazie a una formula innovativa che enfatizza le performance tonificanti del cacao.
 
Non vi preoccupate è facile da sciacquare ed è profumato con note agrumate e un cuore dolce di mandorle e vaniglia. Insomma, lo shampoo come prodotto di seduzione. Già dopo le prime applicazioni i capelli saranno più forti e corposi.
 
Se poi darvi un consiglio: dopo le vacanze è sempre meglio tagliare un pochino la chioma. Si eliminano le doppie punte, le ciocche sciupate dal sole e dalla salsedine e si rinvigoriscono per l’inverno.
 
Foto tratte da
planethair.it/
beautyspion.de