Cura corpo: i dettagli da non trascurare in estate

Peli, unghie, nei, sopracciglia, ecc tutto deve essere tenuto alla perfezione per essere belle e in ordine. Vediamo quindi i dettagli che non dobbiamo trascurare, in estate in modo particolare

Cura corpo: i dettagli da non trascurare in estate

Anche le donne più belle del mondo devono fare un po’ di fatica per essere sempre perfette. E lo dimostra Eva mostrando quel braccino con i peli in evidenza. E voi mi direte, che stress. Si fa quello che si può. Avete perfettamente ragione, vi elenco però oggi quelli che secondo gli esperti di bellezza sono cose da non fare perché indicano trascuratezza: dalla testa ai piedi, considerando tutto peli, unghie, capelli, ecc. Purtroppo nel mantenersi in ordine subentra una certa pigrizia e spesso ci si ritrova in uno stato disastroso anche se le cose da seguire sono poche.
Iniziamo dai capelli: la ricrescita è pessima. Non fatevi venire il famoso cerchietto scuro di colpi di sole o tinte. Sono pessime, inoltre, le tinte trascurate che cambiano colore e sulle punte sembrano paglia. Tipico dopo le vacanze Scendendo passiamo ai peli: che sia uno solo sul viso o un gruppetto sulle braccia si vedono, anche se sono biondi.
 
Ci sono donne poi che si depilano solo metà gamba, perché i peli della coscia sono belli. Ipocrisia. Fatelo pure, ma non dovete averne e se notate che ne spunta qualcuno passate alle maniere forti e usate la pinzetta.
 
I nei, in stile Jessica Parker, sono belli (anche se lei ha scelto di toglierli) se ci sono peli che spuntano no. Andate da un dermatologo e fatelo vedere: toglietelo anche voi, chiedete se potete eliminare i peli, insomma considerate diverse opportunità.
 
Infine le unghie. Perché tenerle con lo smalto scostato e mangiucchiato: meglio naturali. Non parliamo delle ricrescite delle sopracciglia!! Mi raccomando fate attenzioni a questi piccoli dettagli perché non è vero che non si notano.
 
Foto tratte da
.ellebiestetica.it
dreamstime.com
theage.com.au
nonmidire.it