Cura capelli secchi e sfibrati: il trattamento al botulino

Capelli secchi, sfibrati e spenti? Per rimediare ai danni, potremmo optare per un trattamento a base di botulino dagli effetti davvero straordinari! Ecco tutti i dettagli!

Cura capelli secchi e sfibrati: il trattamento al botulino

Secchi, sfibrati e spenti! I nostri capelli ne vedono davvero di tutti i colori, specialmente se nel corso della nostra vita li abbiamo più volte sottoposti a tinture, piastre e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa possiamo fare per rendere la nostra chioma di nuovo sana e lucente? Sottoporci a un trattamento a base di botulino! Avete capito bene care ragazze, l’alleato di bellezza di migliaia di star del mondo dello spettacolo, potrebbe diventare anche il nostro alleato di bellezza!

Spesso, per via degli impegni di una vita frenetica, dimentichiamo di nutrire e coccolare la nostra chioma! In vista delle tanto attese vacanze estive, potremmo cercare di farci perdonare, e rimediare ai danni accumulati durante l’anno, mettendo innanzitutto da parte la piastra, e tutto ciò che rischierebbe di rovinare ulteriormente i nostri poveri capelli! In estate, soprattutto se avete capelli mossi, non avrete infatti alcun bisogno di “stressarli” con l’utilizzo di una piastra bollente!

Detto questo, cimentatevi nell’applicazione di maschere nutrienti, specialmente dopo aver trascorso una giornata al mare! Se tutto ciò non dovesse bastare, potreste allora optare per un trattamento innovativo, un trattamento che promette risultati straordinari!

Stiamo parlando del trattamento al botulino per capelli spenti e sfibrati (comunemente detto hair-botox). Ma di cosa si tratterà esattamente? Scopriamolo subito care vanitose!

Questo nuovo trattamento per capelli proviene direttamente dagli Stati Uniti, dove i guru della bellezza hanno constatato che la tossina botulinica avrebbe la capacità di riempire gli strati profondi delle cuticole e di ristrutturare i capelli, esattamente allo stesso modo in cui riempie le rughe del viso.

Sottoporsi a un trattamento del genere non è affatto doloroso come potreste immaginare. Il prodotto (un composto da minerali e peptidi, senza formaldeide) viene infatti applicato ciocca per ciocca sull’intera chioma, non prima di aver fatto uno shampoo purificante per permettere un risultato ottimale. Il tempo di posa per questo trattamento miracoloso sarebbe di circa 45 minuti, durante i quali il botox penetrerà nel capello uniformandolo, rendendolo più corposo e setoso. Insomma, i risultati sarebbero davvero straordinari e soprattutto garantiti!

A quanto pare il trattamento al botulino per i capelli non sarebbe ottimo solamente per i capelli sfibrati e secchi, ma anche per quei capelli che presentano gli effetti dell’invecchiamento. Gli effetti dell’hair botox saranno visibili già sin dalla primissima applicazione, ed i vostri capelli appariranno sani, setosi e lucenti anche dopo molti lavaggi! Non siete curiose di provarlo? Noi assolutamente si!

Parole di Vasta Maria