Cura capelli, la spazzola rivitalizzante di Braun

Hai mai pensato di fare a meno della piega realizzata con il phon e utilizzare, invece, uno strumento pratico, portatile, facile da utilizzare? Una spazzola capace di rendere i capelli lucidi e morbidi in un istante, ovunque e ogni volta che si desidera.

Cura capelli, la spazzola rivitalizzante di Braun

Avere i capelli in ordine senza andare dal parrucchiere è un’impresa. Non so voi, ma le pieghe non producono mai ottimi risultati. Purtroppo però se non abbiamo tempo e magari siamo anche via per lavoro, dobbiamo arrangiarci cercando di ottenere l’effetto migliore. Ci viene incontro Braun con la nuova spazzola Satin Hair Brush™ con tecnologia Iontec. Non importa se i capelli siano ricci o lisci, lunghi o corti, spazzolata dopo spazzolata risulteranno subito più splendenti e idratati. Potete ottenere una piega in ogni momento della giornata.

Satin Hair Brush™ con tecnologia Iontec rilascia ioni attraverso un getto unico, che si attiva premendo semplicemente un tasto, e che depositandosi sui capelli li rivitalizza, eliminando l’effetto elettrostatico e donando una brillantezza e un’idratazione eccezionale.
 
Le ricerche condotte da Braun dimostrano che utilizzando Satin Hair Brush™ con tecnologia Iontec si spende mediamente un quarto della forza richiesta normalmente dall’utilizzo di una spazzola tradizionale. La forma e la superficie super levigata delle setole, appositamente disegnate senza irregolarità, infatti, scorrono con fluidità sui capelli e aiutano a districarli senza fare eccessiva pressione.
 
Quando gli ioni si uniscono ai capelli rovinati, ne aumentano la brillantezza, ne ripristinano la morbidezza riducendo l’effetto crespo, migliorandone la pettinabilità. Il risultato è di grande effetto: le fibre del capello restano ben allineate una accanto all’altra senza respingersi e senza dare origine a ciocche indisciplinate, di capelli che svolazzano via. Inoltre, è piccola e leggera ed è più facile da infilare in valigia rispetto a una piastra.