Cura capelli: la promozione "Love your hair" di Toni&Guy

Ecco l’offerta di Tony & Guy da prendere al volo per la bellezza dei vostri capelli. Tanti sconti per voi: non fatevi sfuggire questa occasione unica e irripetibile.

Cura capelli: la promozione “Love your hair” di Toni&Guy

La promozione “Love your hair“, del brand Toni&Guy, prevede trattamenti studiati ad hoc per i vostri capelli ad un prezzo scontato. Se avete voglia di coccolare la vostra chioma con prodotti unici grazie alle mani di esperti hairstylist, questa occasione è non perdere. E’ un offerta valida per tutto il mese di febbraio e comprende Intense Filler e Colour Shine H2O, due trattamenti che renderanno i vostri capelli bellissimi, luci e sani. Cosa ne pensate? Io vi consiglio di approfittare immediatamente di questa occasione!

Intense Filler è il trattamento a base di acido ialuronico che rende i vostri capelli corposi e lucenti: per capelli sottili, fini e sfibrati questo trattamento è il top. Colour Shine H2O è una maschera idratante che contiene uno speciale pigmento che rende il vostro colore più vivo e brillante.
 
Alcuni saloni Toni&Guy estenderanno l’offerta anche fino ai primi giorni di marzo.
 
Ecco i dettagli dell’offerta: Sconto del 50% totale per chi sceglie il pacchetto Intense Filler + Colour Shine H2O. Sconto del 20% su Intense Filler per chi si orienta sul pacchetto Taglio + Piega + Intense Filler. Infine sconto del 20% su Colour Shine H2O, per chi opta per il pacchetto Taglio + Piega + Colour Shine H2O.
 
Per conoscere l’offerta e per appuntamenti contattate il numero 02 48027137. In questo modo potrete anche conoscere i saloni Toni&Guy che estenderanno l’offerta fino ai primi giorni di marzo.