Cura capelli, i termocosmetici di Kérastase Paris

Grazie alla tecnologia Thermo-Shine, ripara la fibra dall’interno, sublima la brillantezza del colore e protegge dall’effetto calore per un colore dalla brillantezza a specchio. Due possibilità nella nuova beauty routine: adottare il soin “thermique” subito dopo lo shampoo Réflection oppure applicarlo come terzo gesto dopo shampoo e maschera.

Cura capelli, i termocosmetici di Kérastase Paris

Se non amate molto il parrucchiere dovete comunque curare e idratare i vostri capelli a casa. Non è proprio ammesso girare con una testa selvaggia (soprattutto se non è un taglio lungo voluto). Vi viene in contro Kerastase con una nuova linea di prodotti Chroma Thermique.

Grazie ad una nuova generazione di soin termocosmetici, Kérastase Paris sfrutta l’energia del calore di phon e piastre per regalare d ogni tipologia di capelli, un trattamento profondo su misura.
 
Capelli indeboliti, capelli secchi o molto secchi, capelli colorati: per ognuno, Kérastase Paris ha selezionato i migliori principi attivi per un’azione professionale mirata sotto l’effetto del calore.

 
KERASTASE RESISTANCE CIMENT THERMIQUE – il latte Ciment Thermique aiuta a ricostruire la fibra e ridona bellezza ai capelli sotto l’azione del calore. I capelli indeboliti hanno bisogno di rinforzare e ristrutturare in modo profondo la loro struttura.
 
KERASTASE NUTRITIVE NECTAR THERMIQUE – Grazie al suo attivo termoprotettore, permette di intensificare la nutrizione dei capelli e di liberare un’estrema dolcezza sotto l’effetto del calore. È funzionale come alleato per il brushing per i capelli secchi.
 
KERASTASE REFLECTION NUOVO CHROMA-THERMIQUE – Ultimo nato dei soin termocosmetici, Chroma Thermique dedica ai capelli colorati una formula d’eccezione. Ripara la fibra dall’interno, sublima la brillantezza del colore e protegge dall’effetto calore.