Cuddly Rigor Mortis, i pupazzetti da collezionare

I Cuddly Rigor Mortis sono dei pupazzetti carinissimi e grotteschi che secondo me saranno di gran moda nei prossimi mesi, sono realizzati dalla designer Kristin Tercek.

Cuddly Rigor Mortis, i pupazzetti da collezionare

Ogni anno ha il suo pupazzetto che fa impazzire tutti, di solito resto abbastanza indifferente alle mode passeggere ma di fronte a questi pupazzetti non si può proprio resistere. Se piacciono anche a voi, approfittate della festa della donna che è ormai alle porte e fateveli regalare dal vostro lui.

I pupazzetti di cui parliamo sono i Cuddly Rigor Mortis, sono teneri, trendy, mostruosi e un po’ grotteschi e sono sicura che andranno molto di moda nei prossimi mesi, ce li ritroveremo un po’ ovunque, in macchina, in moto, e nelle nostre stanze.
 

L’anno scorso andavano di moda i skelanimals cartoon di cui si riconosce la forma delle ossa, perché sono morti, sono nati come favola gotica per i bambini e poi hanno avuto un enorme successo grazie alle magliette di pinko, nota casa di moda.
 

I Cuddly Rigor Mortis sono dei piccoli pupazzetti a forma di mostri, zombie e peluches disegnati e inventati da Kristin Tercek , potete cercare il suo profilo anche su myspace dove trovate la collezione completa di questa brava designer.
 

I pupazzetti sono morbidissimi e disponibili in varie dimensioni, sono grotteschi e teneri e il prezzo vanno dai 20,00 ai 90,00 dollari, sul sito https://shop.cuddlyrigormortis.com trovate l’intera collezione. Io adoro il Mini Gingerbreadman Plush e il Vlad Plush, e voi? Quali sono i vostri preferiti?
 

Parole di Serena Vasta