Cucito creativo, video tutorial per realizzare una morbida borsa in pannolenci

Ecco un delizioso video tutorial per poter realizzare una bellissima e morbidissima borsa alla moda utilizzando i pannolenci. Ecco le istruzioni.

Cucito creativo, video tutorial per realizzare una morbida borsa in pannolenci

Le borse sono le vostre amiche più preziose? Fate ormai collezione di questo accessorio alla moda e trendy? Perché non pensare di realizzarne una con le vostre manine? Volete mettere la soddisfazione di dire ‘questo l’ho fatto io‘? Ecco allora un semplice video che ci spiega per filo e per segno come si deve realizzare una bellissima borsa in pannolenci, molto morbida, da decorare secondo il nostro gusto e secondo il nostro stile. Possiamo anche pensare di regalare questi accessori alle nostre amiche più care, personalizzando le bags secondo quello che piace loro!

Per realizzare il modello di borsa proposto nel filmato avremo bisogno del seguente materiale: 4 fogli di pannolenci nero (26X31 centimetri), 4 rettangoli di pannolenci nero (31X8 centimetri), 2 rettangoli di pannolenci nero (26X8 centimetri), 4 rettangoli di pannolenci nero (53X4 centimetri), ago e filo fucsia, ovatta, colla a caldo, due pezzetti a strappo (2X2 centimetri).
 
Dopo esserci procurate tutto l’occorente, guardiamo dall’inizio alla fine il filmato, per avere un’idea ben precisa di quello che andremo a fare. Non è troppo complicato, le istruzioni sono davvero semplici e poi, vedendo come si fa, il lavoro è decisamente più facile da fare. Il lavoro finito è davvero molto elegante e chic, non trovate?
 
Ma sono anche moltissime altre le cose che possiamo utilizzare con questo materiale. Per rimanere in linea con le feste che ci siamo appena lasciate alle spalle, ecco i nostri consigli per realizzare una bella calza della Befana in pannolenci. Ma ecco altre istruzioni per creare, invece, un oggetto da utilizzare tutto l’anno: che ne dite di regalare un bel portachiavi in pannolenci?