Cristina Plevani su Asia Nuccetelli: Mi sembra Loredana Lecciso

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha detto la sua a proposito del discusso cambio d'immagine di Asia Nuccetelli. 'Spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social', scrive la 45enne su Instagram

Cristina Plevani su Asia Nuccetelli: Mi sembra Loredana Lecciso

“Mi sembra Loredana Lecciso”, ha scritto Cristina Plevani in merito al cambio di look di Asia Nuccetelli. Non si arrestano le polemiche sul radicale cambio d’immagine della figlia di Antonella Mosetti, duramente attaccata sui social e sui giornali per aver abusato del bisturi del chirurgo plastico. Anche la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello ha detto la sua a proposito dell’evoluzione di Asia Nuccetelli postando e commentando uno screen di Dagospia.

Cristina Plevani commenta il cambio di immagine di Asia Nuccetelli


Cristina Plevani spesso commenta sui social le notizie di gossip del momento.

Ecco che la 45enne ha deciso di postare un articolo di Dagospia sul drastico cambiamento d’immagine di Asia Nuccetelli e dire la sua sull’argomento.

“Se il confronto è tra queste due immagini effettivamente sembra di parlare di due persone differenti. Che abbia cambiato look e “leggermente” i connotati è palese”, scrive la Plevani a commento del duro attacco alla figlia di Antonella Mosetti da parte del sito di Roberto D’Agostino.

“Credo anche però che la foto di dx sia ritoccata e migliorata (spero) e il trucco cmq gioca un ruolo importante. Io non disdegno il ritocco estetico anche se non ne ho mai fatto uso. Ora è decisamente più #femmefatale abbandonando la ragazzetta della porta accanto un po’ sempliciotta che era nella casa del #grandefratellovip”, continua la bagnina del Lago di Iseo.

“Ora é la tipica “gnocca” da social, da instagram, bella e appariscente. Anche se già in passato nelle fotografie su instagram appariva diversa da quello che noi vedevamo in tv. L’unico appunto però è che spesso la confondo con Loredana Lecciso sui social. Non me ne vogliano nessuna delle due. Non è un insulto. Solo che una ha 20 anni e l’altra la mia età (45) .
I canoni di bellezza oggi per molti sono questi. Indietro non si può tornare, anzi, bisognerà continuare a ritoccare per mantenere, è questo il problema”, conclude poi Cristina aggiungendo gli hashtag #dagospia #asianuccetelli #chirurgiaplastica #ritocchi.

Asia Nuccetelli rifatta?

“Faccio quello che voglio”, è stata la risposta di Asia Nuccetelli alle recenti critiche sui suoi presunti interventi di chirurgia plastica.

La 20enne è stata duramente attaccata sul web per il suo aspetto, decisamente diverso da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip.

La mamma Antonella Mosetti ha dichiarato che la figlia si è solo rifatta il naso a 16 anni e per il resto si è sottoposta a “qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose”, ma in rete sono pochi a crederci.
[vedianche type=”gallery” id=”8195″]

Parole di Monica Monnis