Cristina D'Avena senza peli sulla lingua: 'Sono il sogno erotico di molti italiani'

Una bellezza evergreen e il piacere di essere 'femmina' accompagnano una delle indiscusse figure della tv per bambini: scopriamo cosa ha detto esattamente la cantante ai microfoni di 'Chi'...

Cristina D’Avena senza peli sulla lingua: ‘Sono il sogno erotico di molti italiani’

Foto: Instagram

Cristina D’Avena regina del mondo dei piccini e…anche di quello dei grandi! Infatti, in una sua intervista al settimanale Chi, non si è fatta scappare l’occasione di puntualizzare un punto di vista sulla fama che da anni la vede sulla cresta dell’onda. Cosa ha detto esattamente l’intramontabile cantante delle sigle dei cartoni? Scopriamolo!

Cristina D’Avena, ‘il sogno di molti uomini’

So di essere un sogno erotico di molti uomini, perché me lo hanno anche scritto”: è così che la splendida Cristina D’Avena, icona sempreverde della tv per bambini, ha parlato ai microfoni di Chi.

Sono 86 gli album che, con oltre 7 milioni di copie vendute, l’hanno consacrata nell’Olimpo dei cantanti di sigle di cartoni animati più amati di sempre. E come dar torto alla sua celebrità, vista la carriera luminosa e imperitura?

Per molti italiani, però, sarebbe più di una semplice artista: gli adulti la amerebbero proprio perché un vero sex symbol! I complimenti, come a ogni donna, non le dispiacciono affatto e ha confessato di vivere serenamente la cosa: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!’“.

Tra i suoi scatti più osannati sui social ce n’è uno che la vede in bikini, forte di un fisico mozzafiato e dell’indiscutibile bellezza da urlo: “Dopo quella foto i miei fan al concerti urlano ‘escile!’, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.

Ma che segreti si nascondono dietro la sua immagine sempre giovane e fresca? Lei ne va fiera: niente bisturi o ritocchini! “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena: un figlio a 54 anni?

Parole di Giovanna Tedde