Cristina D'Avena: ironia social dopo lo scatto con Rocco Siffredi

Immancabile la pioggia di commenti ironici, alcuni piuttosto espliciti, da parte di alcuni follower. Gli auguri di Buon anno della cantante sono stati occasione di ilarità sul web...

Cristina D’Avena: ironia social dopo lo scatto con Rocco Siffredi

Uno scatto sul profilo Instagram di Cristina D’Avena ha scatenato curiosità e commenti da parte di tantissimi follower. Nell’immagine, apparsa in occasione degli auguri di Buon anno da parte della cantante, è ritratta al fianco di Rocco Siffredi…Immancabile la pioggia di battute…

D’Avena e Siffredi: un post accende l’ironia

Puffa di qua… Puffa di là… Gli auguri con Rocco eccoli qua… ?? Uno scoppiettante 2019 a tutti!“. È con questa didascalia che Cristina D’Avena ha incorniciato uno scatto al fianco di Rocco Siffredi, in occasione del Capodanno 2019.

La regina delle canzoni dei cartoni animati ha regalato ai follower un inedito ritratto, favorendo una pioggia di commenti ironici sul suo profilo Instagram.

La foto è stata scattata durante il Capodanno a Cinecittà World, in cui era ospite insieme al divo del cinema hard.

Non sono mancate battute e critiche, insieme a qualche allusione dal sapore esplicito: “Un vostro film insieme…credo sia un sogno per quasi tutti gli italiani“, scrive un utente.

C’è anche chi lancia una frecciatina piccante: “Così ad occhio ti ha fatto sentire la presenza del grande puffo“, “Auguroni Cristina! Attenta al Grande Puffo…“.

Pochi mesi fa, la D’Avena aveva destato notevole attenzione sui social in seguito alle sue dichiarazioni sull’appeal esercitato sul pubblico maschile: “Sono il sogno erotico di molti”…

Parole di Giovanna Tedde