Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: Matrimonio? Non sono pronta [FOTO]

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco non si uniranno in matrimonio molto presto. Lui dopo 10 anni di amore vorrebbe sposarsi, ma l'ex Miss Italia non si sente pronta e ha bisogno di tempo. Tutto ciò potrebbe influire sulla stabilità della coppia?

10
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco non si uniranno in matrimonio molto presto. Rappresentano una delle coppie vip più belle dello star system nazionale. La vincitrice del concorso nazionale di bellezza femminile Miss Italia 2004 e il sexy attore stanno insieme da oltre 10 anni, dopo essersi conosciuti durante la seconda edizione del programma di Raiuno Ballando con le stelle, ma le nozze sono ancora lontane come ha spiegato la bellissima modella e attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto, e il suo adorabile fidanzato non si sposeranno, almeno per il momento. “Non sono pronta – ha confessato Cristina Chiabotto a Oggi – Lui ha 16 anni più di me, è naturale che voglia le nozze e un figlio. Ma io ho bisogno di tempo. Sono sicura di amarlo e certa che sia l’uomo giusto”.

Dichiarazioni che di fatto smentiscono quanto rivelato da Fabio Fulco in un’intervista al settimanale Donna al Top agli inizi del mese di aprile. “Resta da decidere dove, come e quando – aveva detto Fulco – Ma, a breve, lo faremo. Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi… In realtà è come se l’avessimo già”. I fan della bellissima coppia vip dello star system nazionale devono pertanto essere molto pazienti. Il sogno di vederli all’altare non si realizzerà molto presto. Alle prossime news e indiscrezioni su Fabio Fulco e Cristina Chiabotto!