Cristina Chiabotto dopo l'addio a Fabio Fulco confessa: Spero di diventare mamma

La lunga storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si è bruscamente conclusa qualche mese fa, ma la splendida ex Miss Italia sembra pronta a voltare pagina. La Chiabotto svela quali sono i suoi progetti per il futuro, e a sorpresa scopriamo che desidera diventare mamma!

Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco confessa: Spero di diventare mamma

Cristina Chiabotto dimentica Fabio Fulco e svela di voler diventare mamma. La splendida showgirl è finita al centro del gossip nei mesi scorsi, quando all’improvviso la sua relazione con Fabio Fulco è giunta al termine, dopo 12 anni d’amore. Dalle parole dell’attore era trapelato il motivo di questa separazione: Cristina Chiabotto sembrava non voler mettere su famiglia con Fabio. E proprio il mancato matrimonio e l’assenza di figli avrebbe decretato la fine della storia d’amore tra i due. Ora però arrivano nuove dichiarazioni da parte dell’ex Miss Italia, che racconta i suoi progetti futuri.

Cristina Chiabotto: “Vedo una famiglia nel mio futuro”

L’addio tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ha lasciato tutti di stucco. Nelle settimane seguenti l’uscita della notizia, l’attore aveva confessato di essere stanco di aspettare. Dopo 12 anni d’amore, la bellissima showgirl non si era ancora decisa a pronunciare il fatidico sì, e non sembrava intenzionata ad avere figli.

Adesso la Chiabotto ha deciso di raccontare la sua versione, e lo fa sulle pagine del settimanale Nuovo. “Io vedo una famiglia nel mio futuro, ma non ero più sicura di volerla formare con Fabio” – svela l’ex Miss Italia. “Questo periodo è di trasformazione. Voglio proseguire in questa ricerca di me stessa che ho appena intrapreso”.

Cristina ha già qualche idea per il suo futuro: “Spero un giorno di diventare mamma. Professionalmente non mi voglio fossilizzare sulla conduzione e son pronta a sperimentarmi in altri campi. Mi piacerebbe fare un musical, magari con un ruolo da principessa. Ho comunque un progetto di lavoro in ballo, di cui però al momento non posso ancora parlare” – racconta la showgirl.
[vedianche type=”gallery” id=”6883″]

Parole di Giulia Sbaffi