Cristiano Ronaldo si sposa: proposta di matrimonio a Georgina

Il campione portoghese è pronto a convolare a nozze con la sua bella? Pare che Cristiano Ronaldo abbia fatto la proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez, e la giovane abbia immediatamente accettato.

Cristiano Ronaldo si sposa: proposta di matrimonio a Georgina

Foto: Instagram

Fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia, dopo due anni d’amore, ha deciso di convolare a nozze. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma gli indizi non mancano. Il primo a riportare la notizia è il quotidiano portoghese “Correio da Manha”, che la dà ormai come certa. Cristiano Ronaldo ha fatto la sua proposta di matrimonio a Georgina, e pare che i primi preparativi siano già iniziati.

Cristiano Ronaldo si sposa

Secondo i media portoghesi non ci sarebbero dubbi: il campione bianconero avrebbe approfittato della pausa dal campionato di Serie A per scappare con la sua Georgina e farle una magnifica proposta di matrimonio. I quattro giorni di riposo che l’allenatore della Juventus ha concesso ai suoi ragazzi sono stati sufficienti per Cristiano Ronaldo, che avrebbe organizzato tutto.

Lui e la sua fidanzata sono volati a Londra, dove hanno passato splendide giornate di divertimento. E, a quanto pare, Cristiano ha tirato fuori uno splendido anello di fidanzamento per chiedere a Georgina di sposarlo. La ragazza è stata avvistata con il brillante al dito – un gioiellino del valore di circa 8mila euro. E secondo i meglio informati, avrebbe già iniziato a provare qualche abito da sposa, in quel di Londra.

Insomma, la Rodriguez non ci avrebbe pensato due volte ad accettare la proposta di matrimonio di Ronaldo. I due, tornati a Torino dopo la breve fuga d’amore, sono stati paparazzati dal settimanale Gente davanti alla chiesa Gran Madre della città piemontese, dove sarebbero andati a fare un sopralluogo proprio per le loro nozze. In effetti, già da qualche mese si parlava di matrimonio in vista, ora sembra essere quasi ufficiale.

Parole di Giulia Sbaffi