Cristiano Ronaldo si sposa: proposta di matrimonio a Georgina

Il campione portoghese è pronto a convolare a nozze con la sua bella? Pare che Cristiano Ronaldo abbia fatto la proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez, e la giovane abbia immediatamente accettato.

Cristiano Ronaldo si sposa: proposta di matrimonio a Georgina

Foto: Instagram

Fiori d’arancio per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la coppia, dopo due anni d’amore, ha deciso di convolare a nozze. Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma gli indizi non mancano. Il primo a riportare la notizia è il quotidiano portoghese “Correio da Manha”, che la dà ormai come certa. Cristiano Ronaldo ha fatto la sua proposta di matrimonio a Georgina, e pare che i primi preparativi siano già iniziati.

Cristiano Ronaldo si sposa

Secondo i media portoghesi non ci sarebbero dubbi: il campione bianconero avrebbe approfittato della pausa dal campionato di Serie A per scappare con la sua Georgina e farle una magnifica proposta di matrimonio. I quattro giorni di riposo che l’allenatore della Juventus ha concesso ai suoi ragazzi sono stati sufficienti per Cristiano Ronaldo, che avrebbe organizzato tutto.

Lui e la sua fidanzata sono volati a Londra, dove hanno passato splendide giornate di divertimento. E, a quanto pare, Cristiano ha tirato fuori uno splendido anello di fidanzamento per chiedere a Georgina di sposarlo. La ragazza è stata avvistata con il brillante al dito – un gioiellino del valore di circa 8mila euro. E secondo i meglio informati, avrebbe già iniziato a provare qualche abito da sposa, in quel di Londra.

Insomma, la Rodriguez non ci avrebbe pensato due volte ad accettare la proposta di matrimonio di Ronaldo. I due, tornati a Torino dopo la breve fuga d’amore, sono stati paparazzati dal settimanale Gente davanti alla chiesa Gran Madre della città piemontese, dove sarebbero andati a fare un sopralluogo proprio per le loro nozze. In effetti, già da qualche mese si parlava di matrimonio in vista, ora sembra essere quasi ufficiale.

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche