Cristiano Ronaldo papà, il pancione di Georgina cresce: le foto

Dopo la nascita di Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo presto sarà papà per la quarta volta, la prima senza ricorrere all'utero in affitto: il pancione della fidanzata Georgina Rodriguez cresce sempre di più e il momento tanto atteso si avvicina

Cristiano Ronaldo papà, il pancione di Georgina cresce: le foto


Cristiano Ronaldo presto sarà di nuovo papà: il pancione di Georgina cresce sempre di più
e il momento tanto atteso si avvicina. La modella 23enne sarà presto mamma per la prima volta e si gode la gioia della gravidanza sotto il sole di Ibiza. Come dimostrano le ultime foto della Rodriguez, avvistata su un balcone di un hotel esclusivo dell’Isola delle Baleari, il parto non è poi così lontano. Cristiano Ronaldo tra poco stringerà tra le braccia il suo quarto figlio.

Georgina Rodriguez è incinta: le foto del pancione

[facebook code=”https://www.facebook.com/DailyMailCeleb/posts/876567025839241″]
Mentre il suo fidanzato è impegnato sui campi di calcio, Georgina Rodriguez si gode gli ultimi scampoli di estate a Ibiza.

La modella 23enne è stata paparazzata sull’Isola delle Baleari con il pancione in bella vista, che sembra “lievitato” rispetto al servizio fotografico di Hola! di inizio agosto.

Anche se non c’è stata ancora la conferma ufficiale, queste foto non lasciano spazio a dubbi: Georgina è incinta e presto regalerà a Cristiano Ronaldo la gioia di diventare padre per la quarta volta, la prima non tramite utero in affitto.

Dopo la nascita di Cristiano Junior, dei gemellini Eva e Mateo lo scorso giugno, arriverà anche il bebè nato dall’amore con la compagna per CR7, che secondo i media portoghesi sarà una femmina.

La famiglia è quasi al completo come ha mostrato l’asso portoghese nel suo ultimo scatto social.
[vedianche type=”gallery” id=”7925″]

Parole di Monica Monnis