Cristiano Ronaldo ancora testimonial di Armani

Cristiano Ronaldo sarà nuovamente il testimonial di Armani per la linea intimo di Emporio. Dopo la campagna che lo aveva visto protagonista insieme a Megan Fox, il calciatore del Real Madrid torna a far sognare ancora una volta tutte le sue fan, bene felici di vederlo in mutande!

Cristiano Ronaldo ancora testimonial di Armani

Care lettrici di Moda Pour Femme, oggi ci dedichiamo alla moda maschile, ma vi prometto che non sarà un argomento noioso, anzi! Nonostante si tratti di abbigliamento da uomo, credo che chi indossi questi capi desterà qualche interesse anche in voi, giusto? L’avrete capito, stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, il sexy calciatore della nazionale portoghese e del Real Madrid che dopo il successo della campagna primavera-estate 2010 torna a sconvolgere gli ormoni femminili posando anche per la collezione autunno-inverno 2010/2011. Beckham è un lontano sogno, che ne dite?

Giorgio Armani sceglie nuovamente Cristiano Ronaldo come testimonial della campagna pubblicitaria della linea Emporio Armani Underwear. La sua prestazione nella scorsa campagna pubblicitaria ha convinto proprio tutte, anche le più scettiche (tra cui mi ci butto anche io) ancora legate al ricordo di David Beckham.
 
Sarà che ogni giorno Cristiano mi appare come una visione sul maxi cartellone all’angolo di via Dell’Orso a Milano, ma Ronaldo, nonostante sia un modello alle prime armi, risulta piuttosto credibile…merito dei suoi addominali?
 
Chissà se Irina Shayk, la sua nuova fiamma nonché ex testimonial di Intimissimi gli avrà dato qualche consiglio per posare al meglio davanti ai fotografi…non vediamo l’ora di vedere gli scatti ufficiali!
 
ronaldo armani adv ai 2010 2011 slip

Parole di Marinella Borzi