Cristel Carrisi incinta a 9 mesi dalla nascita di Kai

L'annuncio è arrivato direttamente dalla figlia di Al Bano e Romina, che ha anche rivelato il sesso del nascituro. Grande gioia per mamma, papà e i nonni!

Cristel Carrisi incinta a 9 mesi dalla nascita di Kai

Foto: Instagram

Al Bano e Romina diventeranno nuovamente nonni. La figlia Cristel è incinta a 9 mesi dalla nascita del primogenito Kai. 33 anni, sposata con il milionario Davor Luksic, ha rivelato la seconda gravidanza al settimanale Gente, svelando il sesso del nascituro.

Seconda gravidanza per Cristel Carrisi

Cristel Carrisi e Davor Luksic si preparano all’arrivo del secondogenito, che sarà una femmina. La rivelazione è arrivata ai microfoni di Gente dalla figlia di Al Bano e Romina.

La coppia, sposata dal 2016, ha avuto il primo figlio, Kai, 9 mesi fa. La figlia dei due cantanti è al settimo cielo insieme al marito, l’imprenditore milionario croato-cileno con cui vive un amore intenso.

La bimba nascerà verso agosto, quando il fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa“.

LEGGI ANCHE: Cristel Carrisi e Davor Luksic: scene da un matrimonio

Parole di Giovanna Tedde