Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: le foto del matrimonio

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati! Il matrimonio si è celebrato il 3 settembre 2016 a Lecce. Ecco le foto degli sposi, degli invitati vip e della festa di addio al nubilato della figlia di Albano Carrisi e Romina Power.

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: le foto del matrimonio

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati! La figlia dei celebri e famosi cantanti Albano Carrisi e Romina Power si è unita in matrimonio con il suo storico fidanzato il 3 settembre in Puglia. Le nozze vip sono state celebrate da monsignor Giancarlo Polito nella chiesa barocca di San Matteo a Lecce. La sposa ha indossato un abito in tulle e pizzo con la schiena scoperta su cui ricadeva un velo lunghissimo. Abito scuro con mocassini in velluto senza calze per lo sposo.

[npgallery id=”7699″]

Al lieto evento non ha preso parte la showgirl Loredana Lecciso. La showgirl e mamma vip salentina non è in buoni rapporti con la figlia del leone delle Puglie.

Cristel and Davor #wedding #beautiful #love

Un video pubblicato da Romina Power (@rominaspower) in data: 4 Set 2016 alle ore 09:13 PDT

“Ho deciso di agire non secondo l’istinto – aveva dichiarato la compagna di Albano alcuni giorni fa al settimanale Oggi -, ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”. Le figlie di Loredana Lecciso, Jasmine di 15 anni e Brigitta di 22, sono state scelte come damigelle dalla sposa. “Ci sarà anche l’altro mio figlio Albano junior – aveva aggiunto Loredana -, ma non io. È una questione di equilibri, va bene così”.

[npgallery id=”5511″]

La location scelta per il ricevimento nuziale è la settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante Albano a Cellino San Marco. Il menu? Un misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.

Il ricevimento nuziale di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Al matrimonio vip dell’anno hanno partecipato la simpaticissima e scatenata conduttrice tv Mara Venier con il marito Nicola Carraro, i Ricchi e Poveri, il cantante Toto Cutugno, lo stilista Carlo Pignatelli, l’attore Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti che vestono Romina Power, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel. Assente giustificata la conduttrice tv e giornalista Rita dalla Chiesa: “Il 3 settembre è anche l’anniversario di mio padre (il generale Carlo Alberto dalla Chiesa morto in un attentato mafioso nel 1982, ndr) e devo essere a Palermo – aveva dichiarato la giornalista alcuni giorni fa – Albano e Cristel hanno capito, il mio cuore è spaccato in due”.

Cristel Carrisi sposa, gli auguri social della sorella Romina

Per quanto riguarda i regali, Cristel e Davor hanno esplicitamente chiesto agli invitati di non gradire doni, ma versamenti a un ente del terzo settore per la salvaguardia degli oceani.

Il giorno prima delle nozze, il 33enne imprenditore di origini cilene-croate nonché erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America (patrimonio stimato: 170 milioni di euro) e la 30enne stilista e modella brindisina hanno festeggiato l’addio al celibato e al nubilato con un romantico e meraviglioso party in riva al mare nello stabilimento balneare Guna Beach situato in contrada Apani a Brindisi.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi Cristel Carrisi e Davor Luksic e a tutta la famiglia di Albano Carrisi e Romina Power anche da parte della nostra redazione!
[vedianche type=”gallery” id=”7585″]