Creme solari e antiage, Génifique Sôleil di Lancôme

La nuova crema di Lancome è davvero importante per signore che voglio evitare di scottarsi e tutelarsi, al tempo stesso, dai segni dell'età che avanza. Arriva così Génifique Sôleil.

Creme solari e antiage, Génifique Sôleil di Lancôme

Il sole purtroppo invecchia. Non è passato molto tempo da quando vi ho detto che un’esposizione prolungata e l’utilizzo di lampade distruggono il collagene. Ecco perchè oggi mi sento di consigliarvi una crema con doppia azione : da una parte vi protegge dai raggi e dall’altra invece ha una sortadi scudo per mantenere la pelle giovane. Si tratta della nuova gamma di Lancôme Génifique Sôleil. Come indici di protezione potete davvero trovare una scelta molto ampia, si va dal 15 al 50, la scelta dipende dalla carnagione e dalla base. Un consiglio non abbiate fretta di diventare scure.

La 50 la lascerei solo a chi ha gravi problemi, magari perché in passato ha subito una brutta ustione. Per le carnagioni normali, andrei dalla 15 alla 30, magari scalando durante il corso della vacanza o della tintarella, se abitate in zone di mare.
 
La caratteristica più importante di Génifique Sôleil è proprio la capacità di preservare la bellezza e arrestare i segni del tempo. Si basa infatti su un sistema multi-filtrante ad ampio spettro UVA e UVB, abbinato a un’associazione anti-ossidante di mannitolo e di vitamine CG e E.
 
I trattamenti solari Génifique Sôleil hanno la capacità di proteggere la pelle pur restando impercettibili ad occhio nudo, in quanto non lasciano tracce bianche e non ungono. Questa è una bella cosa, perché pensiamo ai solari solo in spiaggia, invece dovremmo metterli anche in città, magari sotto il solito trucco da ufficio.
 

Foto tratte dall’Ufficio Stampa