Di Irene | Giovedì 5 marzo 2009

Bakel è un’azienda italiana nata nel 1998 grazie a Raffaella Gregoris, ricercatrice specializzata in Chimica Cosmetica all’Università di Milano, un master in Chimica Cosmetica e Cosmetologia all’Università di Bologna e con esperienza di laboratorio internazionale.
Bakel realizza i suoi prodotti utilizzando solo ingredienti in grado di apportare reali benefici alla pelle, evitando conservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio.
I cosmetici Bakel sono efficaci al 100% poichè contengono ciascuno solo due o tre ingredienti: quindi niente di superfluo, solo ciò di cui la pelle ha realmente bisogno.
I prodotti sono efficaci perchè la pelle assorbe unicamente i principi attivi e sono quasi del tutto annullati i rischi di allergie, dal momento che sono assenti le sostanze allergizzanti (profumi, alcol, conservanti e coloranti).
Collagen di Bakel è un fluido (tutta la linea Bakel comprende unicamente fluidi) con elevate proprietà elasticizzanti, rassodanti e idratanti. I suoi ingredienti sono il collagene vegetale, il pantenolo e la glicerina vegetale.
Collagen di Bakel è in vendita nelle farmacie e nelle migliori profumerie; i prodotti Bakel sono presenti in anteprima presso i seguenti punti vendita:
Campo Marzio, via Campo Marzio 70, Roma
Niche, via Po 12, Torino
Tea Rose, via Croce Rossa 29, Milano
Demi Monde, Via Italia 5, Monza
GL, via di Torrevecchia 95/97, Roma
Via Maggio 43, via Maggio 43 rosso, Firenze
Foto:
- Tag:
- Viso
Parole di Irene
Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.