Creme anti age: quando iniziare?

Ce lo chiediamo un pò tutte, quando dobbiamo iniziare ad usare le creme anti age? Quali sono le creme con cui iniziare? Oggi vediamo di capirne qualcosa in più senza entrare nel panico dell'invecchiamento precoce!

Ce lo chiediamo un pò tutte, quando dobbiamo iniziare ad usare le creme anti age? Quali sono le creme con cui iniziare? Oggi vediamo di capirne qualcosa in più senza entrare nel panico dell’invecchiamento precoce!

Le creme anti age sono studiate per prevenire e rallentare l’invecchiamento della pelle, ne esistono migliaia di formule e migliaia di marche con prezzi che vanno dai 10 ai 200 euro, ma il prezzo conta davvero così tanto?
 

Innanzitutto occorre tener presente che per mantenersi giovani e belle bisogna curarsi da dentro, non fumare e seguire un’alimentazione corretta, poi parlando di biologia vi dico che la pelle inizia ad invecchiare dai 25 anni perchè il rinnovamento cellulare è più lento.
 

Le creme di fasce di prezzo medio vanno benissimo, è importante che usiate lo schermo solare perchè è lui a fare i danni maggiori, ma anche freddo, smog ed inquinamento, ecco che diventa importante anche struccarsi con cura.
 

Iniziate quindi con creme anti age per pelli giovani che contengono principi attivi idratanti, protettivi e rivitalizzanti e filtri Uva.
 

Foto da:
static.howstuffworks.com
www.ev-said.com
static.squidoo.com
www.wrinkle-free-skin-tips.com

 

Parole di Serena Vasta