Crema viso, trattamento giorno e notte Santangelica

Il trattamento viso e notte di Santangelica è una sorta di lifting. Vi renderà in poche applicazioni la pelle bella e liscia proprio come un ciclo antiage.

Crema viso, trattamento giorno e notte Santangelica

La crema viso è uno dei prodotti di cosmesi più importante in assoluto per la bellezza del nostro faccino, bellezza che giorno dopo giorno tende a sfiorire come i petali di una margherita. Attenzione però possiamo cercare di mantenerci giovani il più a lungo possibile, non è poi uno sforzo così grande, basta impegnarsi. Già tempo fa vi ho parlato di Sericin Complex, il complesso Santangelica per rendere la pelle più liscia e proteggerla dalle rughe. Per avere un trattamento completo bisogna utilizzare la crema giorno e quella notte.


Come funziona la crema giorno? Alla base ci sono un mix di attivi naturali a base di Sericina che agiscono in sinergia per un effetto protettivo, antirughe e setificante, come abbiamo appena detto. Per esempio, il mirto serve per inibire la disgregazione del collagene, Il platino colloidale aumenta invece la sintesi di quest’ultimo, la segale agisce come un lifting, l’oliva è antiossidante e poi non manca un filtro solare, per evitare il classico fotoinvecchiamento. Applicatela dopo aver pulito con attenzione la pelle.
 
L’azione viene completata dalla crema notte che contiene gli stessi ingredienti ma sfrutta la rigenerazione cellulare notturna. Il mattino dopo noterete la vostra pelle decisamente più rinnovata e giovane. Questo grazie anche all’esapeptide-9, che svolge un’azione riparatrice e stimola la produzione di collagene. Insomma, non fatevi spaventare da tutte queste parolone…. Toccate con mano.