Di Valentina Morosini | Giovedì 13 maggio 2010

La tendenza dell’estate 2010 in fatto di trucco sarà quella di illuminare l’abbronzatura. Avete capito bene. Abbiamo già parlato di effetto brillantini e gloss soprattutto per occhi e bocca, oggi ci focalizziamo su tutto il corpo grazie anche a un prodotto molto interessante che con tutta probabilità avrà un grande successo (più dell’anno scorso). Si tratta di Sublime Bronze one day, prodotto da L’Oreal Paris. L’obiettivo di questa crema è quello di rendere la pelle più dorata e luminosa. L’effetto è quello dell’abbronzatura, ma non contiene autoabbronzanti (grande cosa perché se non si sanno applicare sono solo un gran pasticcio).
Questo è prodotto che voglio ricordare con questo post per aiutare tutte quelle ragazze un po’ imbranate, come me, che con gli autoabbronzanti fanno a botte. Poi una cosa che non sopporto è che spesso fanno fatica ad andare via dalla pelle, ma macchiano ovunque, soprattutto le lenzuola.
Non è il caso di Sublime Bronze one day che si lava con facilità con acqua e sapone, senza lasciare macchie o residui sulla pelle. Si spalma con le mani (c’è un prodotto dedicato solo alle gambe e uno viso). È trasparente e permette alla pelle di essere omogenea e brillante. È una sorta di velo leggerissimo che toglie le imperfezioni.
Parole di Valentina Morosini
Valentina Morosini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2017, occupandosi principalmente di salute, benessere, diete, tematiche relative alla maternità e alla vita di coppia.