Crema antirughe miracolosa: arriva Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon

Se cercate una crema antirughe miracolosa, sappiate che esce domani l'Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon, che si basa su una tecnologia definita miracolosa.

Crema antirughe miracolosa: arriva Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon

Esce domani la nuova crema antirughe di Avon che promette un vero effetto lifting alla nostra pelle. Ovviamente sono moltissime le donne in trepidante attesa e, per essere precise, sono ben 60mila le donne in lista d’attesa per ricevere la crema, destinata a diventare il prodotto dell’anno. Si tratta dell’Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon che avrebbe delle proprietà quasi miracolose: la pelle, dopo poche applicazioni, appare più liscia, rigenerata e con molte rughe in meno. Chi ha già ricevuto il campione di prova, giura che si tratta di una vera e propria crema miracolosa.

Secondo la casa cosmetica, il prodotto agirebbe come un vero lifting nel giro di soli 7 giorni. Ovviamente è sempre meglio essere caute prima di gridare al miracolo anche se questa volta, le prime indiscrezioni, confermerebbero l’eccezionale efficacia della crema.

L’Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment di Avon è stato annunciato come il prodotto miracoloso dell’anno e forse, a questo punto del secolo!

Un campione omaggio è stato recapitato a 69 donne fra i 35 e i 59 anni che lo hanno usato due volte al giorno per 11 settimane. Una di loro ha addirittura visto i primi miglioramenti dopo 7 giorni: grazie alla crema quindi, non è dovuta ricorrere al botox e alle operazioni chirurgiche.
Anche l’attrice Anna Friel, ha dichiarato che la sua pelle è diventata «favolosamente più luminosa» grazie alla crema. Inoltre una dermatologa londinese l’ha definita «una delle scoperte potenzialmente più interessanti degli ultimi anni» sul Daily Mail.

Il miracolo di questa crema starebbe tutto nell’A-F33 (acronimo per «Amino Fill 33»): si tratta di una proteina modificata in laboratorio che aiuterebbe la riproduzione di un enzima della pelle che aumenta la formazione naturale di collagene ed elastina.

Ovviamente sono previste centinaia di donne in lista d’attesa per accaparrarsi il nuovo Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment che è in vendita dal 13 settembre online esclusivamente sul sito di Avon UK.

Della stessa linea fanno parte altre due creme, ovvero il trattamento viso e il trattamento occhi: Pro Line Trattamento correttivo anti-rughe per il viso con A-F33 e Pro Line Trattamento correttivo anti-rughe per occhi con A-F33. Questi due prodotti saranno disponibili in Italia a partire da ottobre.