Creare scritte divertenti e semplici: scopri come

Ecco una bella idea per personalizzare il vostro sito internet con scritte e frasi, oltre che immagini divertenti. Vediamo insieme alcuni siti da noi selezionati per creare scritte divertenti.

Creare scritte divertenti e semplici: scopri come

 
Stai cercando idee brillanti per creare scritte divertenti per il blog oppure delle immagini divertenti da personalizzare con il tuo nome o quello di un’amica o ancora degli scherzi da fare in compagnia? Ecco per voi alcuni siti divertenti per ricreare e personalizzare le vostre scritte. Si tratta di pagine web che ti permettono di scaricare gratuitamente la tua immagine editata a vostro piacimento. Ciccate sui link presente in ogni capoverso per aprire la pagina del sito stesso e  divertirvi a creare nuovi divertenti scritte glitterate e foto divertenti.

Scritte glitterate
Scritte glitterate 
Crea una scritta glitterata con il tuo nome oppure quello di un’amica. In questo sito potrete creare anche delle frasi più lunghe decidendone il colore ed il carattere più preferite da un elenco. Ciccate qui per andare al sito.
 
Titoli di giornale
Titoli di giornale 
Un’altra idea sicuramente divertente è quella di iviare ad un’amica la prima pagina di giornale modificato da voi, con tanto di titolo in grande e sottotitolo descrittivo, con un articolo che la prende in giro a proposito di qualche figuraccia che ha fatto durante un viaggio o qualche cosa che sapete solo voi. Vedrete che risate!
 
Proiettili personalizzati
Proiettili personalizzati 
Inserite il vostro nome sopra ad una pallottola oppure decidete le centinaia di soggetti diversi proposti da questo sito, personalizzandoli con un testo a vostra scelta, del carattere che meglio credete. Sfogliate tutte le alternative e sicuramente troverete quella che fa al caso vostro per rendere unica e inimitabile la vostra pagina internet.
 
Diploma universitario
Diploma universitario 
Volete fare uno scherzo simpatico ad un vostro amico? Stampategli un diploma falso, scrivendo il nome dell’università ed il titolo di studio conseguito. Sul fondo della pagina troverete tutti i campi personalizzabili con i dati dell’amico o dell’amica che lo riceverà.
 
Pacchetto di sigarette
Pacchetto di sigarette 
Volete far smettere di fumare qualche vostro amico ma tutti i tentativi sono andati a vuoto? Fategli uno scherzo simpatico personalizzando un pacchetto di sigarette e modificando le scritte di avvertimento presenti su ogni pacchetto. In questo modo lo sesibilizzerete con una risata e magari, consigliando qualche soluzione, gli toglierete la noiosa dipendenza. Il fine giustifica i mezzi!
 
Portiera della polizia
Portiera della polizia 
Quest’ultimo sito vi permette di creare una scritta e collocarla sulla portiera di una macchina della polizia. Personalizzatela col vostro nome per diventare degli agenti di polizia improvvisati.
 
Ecco altri articoli sul mondo di internet da non perdere:
Giochi per ragazze online
Shopping: ecco dove farlo online
Come realizzare il tuo blog

Parole di Ryan86