Crea un collier di brillanti swarovski da aggiungere ai tuoi gioielli fai da te

Il collier che realizzeremo in questo articolo, è stato ricavato dall’infilatura di moltissime perline swarovski color verde acqua che formeranno una struttura elegante e di grande effetto visivo.

Crea un collier di brillanti swarovski da aggiungere ai tuoi gioielli fai da te

 
Il gioiello fai da te che realizzeremo oggi e che impreziosirà la nostra collezione personale di bijoux, è nello specifico un collier composta da tantissimi swarovski verde acqua. Vediamo insieme tutte le istruzioni per infilare ogni perlina correttamente. Materiale necessario: procuratevi circa 230 swarovski verde acqua di diametro 4 millimetri, 20 swarovski grigio ottanio chiaro di diametro 4 millimetri, 5 swarovski grigio ottanio scuro di diametro 4 millimetri, del filo di nylon trasparente di diametro 0,35 millimetri, un moschettone argento, anellino argento per chiusura, fermaperle argento, una pinza e un tronchesino.

Prendete il filo di nylon e infilatevi 22/25 swarovski verde acqua di diametro 4 millimetri. Per creare la goccia inserite 10 swarovski e incrociate il filo sul primo. Continuate poi inserendo 4 swarovski, fate la goccia con 12 swarovski e incrociate sul primo. Infilate 4 swarovski e fate la goccia con 14 swarovski. Non tirate troppo il filo della goccia altrimenti rischierà di stare sollevata.
 
La quarta goccia ha nel mezzo una serie di perle più scure, quindi dopo i 4 swarovski che dividono una goccia dall’altra, inserite 6 swarovski verde acqua, 2 swarovski grigio ottanio chiaro, 1 swarovski grigio ottanio, 2 swarovski grigio ottanio chiaro e 5 swarovski verde acqua. Incrociate sul primo.
 
La serie di perle più scure è sempre uguale, mentre le laterali chiare sono  7 + 6 e 8 + 7. Si incrocia sempre nella prima. Dopo la goccia centrale rifate le altre gocce a specchio e finite con la fila di swarovski verde acqua. E la nostra collana di swarovski è terminata.

Parole di Ryan86