Crea un bracciale bijoux di perline in ametista

Un bracciale bijoux formato da perline color ametista e tanti swarovski luccicanti; un’ottima idea regalo per un’amica che ama vestirsi elegante. Le farete sicuramente un regalo gradito.

Crea un bracciale bijoux di perline in ametista

Ecco per voi gli schemi per realizzare un nuovo bijoux. Si tratta di un bracciale di perline color ametista e piccoli swarovski trasparenti luccicanti. Seguite le istruzioni e le immagini nella fotogallery per non perdere il filo del lavoro. Materiale necessario: 122 swarovski biconico grigio chiaro, 20 rondelle argento con cristalli di diametro 5,5 millimetri, 10 perle swarovski ametista di diametro 6 millimetri, 46 perle swarovski ametista di diametro 4 millimetri, 3 metri di filo di nylon trasparente di diametro 0,30 ed infine una chiusura in argento con doppia asola. Abbinatelo con questo anello che abbiamo creato qualche giorno fa’.

Prendete un metro di filo di nylon e infilate 1 perla ametista 4 mm e un’asola in chiusura. Portateli al centro e rientrate con il filo nella perla. Continuate con due perle, entrate nella seconda asola della chiusura e ripassate il filo nella seconda perla. Nella perla centrale infilate gli altri due metri di filo di nylon e portatela al centro.
 
Infilate nei due fili di destra e nei 2 di sinistra 1 swarovski per parte. Nei 2 metri di filo interni si da la lavorazione centrale, quindi inserite 2 swarovski per parte e incrociate nella rondella, la perla da 6 mm e la rondella. Proseguite con 5 swarovski e incrociate come nella fotografia. Negli altri due fili inserite una perla 4 mm, 1 swarovski, 1 perla 4 mm e passate nel 3° swarovski della lavorazione centrale. Concludete come avete iniziato e il nostro bracciale di perline è così terminato.

Parole di Ryan86