Crea un anello di swarovski da aggiungere alla collezione di bijoux

Ecco tutte le istruzioni necessarie per realizzare un nuovo gioiello fai da te da aggiungere alla vostra collezione: si tratta di un anello creato dall’infilatura di diversi tipi di cristalli, tra cui lo swarovski biconico crystal golden.

Crea un anello di swarovski da aggiungere alla collezione di bijoux

 
Oggi cercheremo insieme di dare vita ad un nuovo bijoux. La lavorazione che vi proporremo sarà quella di un anello swarovski ricavato dall’infilatura di diversi tipi di perline su di un filo di nylon trasparente. A fondo pagina troverete le immagini guida che vi aiuteranno nell’esecuzione del lavoro. Materiale necessario: 1 metro di filo di nylon trasparente di diametro 0,30, perline di conteria di cristallo, 1 cubo di cristallo di 6 millimetri di diametro, 4 cubi di cristallo di 4 millimetri di diametro e d infine 14 swarovski biconico crystal golden di 4 millimetri di diametro.

Esecuzione: per iniziare a realizzare questo bijoux, inserite nel filo di nylon un cubetto di 4 millimetri e portatelo al centro. Proseguite infilando in un filo 2 perline, nell’altro 2 perline e 1 swarovski biconico di cristallo d’orato da 4 mm e incrociate il filo opposto nello swarovski. Infilate 2 perline in ogni filo e incrociate entrambi i fili in una perlina, un cubetto da 6 millimetri e una perlina. In un filo inserite 1 swarovski biconico crystal golden, 1 cubetto da 4 mm, 1 swarovski biconico crystal golden, ripassate nella perlina, nel cubo 6 millimetri e nella perlina del centro. Fate la stessa cosa con l’altro filo.
 
Rifate lo stesso motivo dell’inizio: 2 perline per parte e incrocio nello swarovski biconico crystal golden, 2 perline per parte e incrocio nel cubetto 4 mm. Ora infilate in un filo una perlina, 1 swarovski biconico crystal golden, 1 perlina e passate attraverso il cubetto laterale; ancora una perlina, 1 swarovski, 1 perlina e passate attraverso il cubetto dell’inizio. Fate la stessa cosa sull’altro filo. Quando tirerete i fili si formerà una cupoletta. Continuate infilando 1 swarovski biconico crystal golden per parte e incrociate in una perlina. Fate la fascetta con una perlina in un filo e nell’altro, quindi incrociate nella seconda il filo opposto. Finite con uno swarovski biconico crystal golden per filo e collegatevi al cubetto chiudendo così l’anello.

Parole di Ryan86