Cover per iPhone, i modelli più fashion [FOTO]

Le griffe più fashion realizzano cover per iPhone in forme originalissime e in versioni colorate: le foto dei modelli da non perdere.

Cover per iPhone, i modelli più fashion [FOTO]

Il mondo delle cover per iPhone vede soprattutto le griffe più fashion realizzare ogni anno creazioni uniche e assolutamente inimitabili, custodie in diversi materiali percorse da fantasie e applicazioni glamour. Tantissimi i brand che ripropongono lungo i loro modelli i motivi di tendenza che segnano anche le borse e i capi di abbigliamento più trendy del momento, ma non sono pochi quelli pronti a osare realizzando articoli originalissimi e sopra le righe.

Le cover griffate

Cover preziosa Dolce & Gabbana

Le cover per iPhone sono accessori molto amati dalle donne in tutto il mondo, per questo i brand specializzati nel settore propongono ogni anno varianti molto speciali, perfette per aggiungere un tocco più originale al resto del look. Portate in passerella persino durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016, le cover Dolce & Gabbana messe in mostra dalle modelle pronte a scattarsi un selfie durante la sfilata sono pensate con stampe dipinte che ribadiscono l’amore dei due stilisti per la Sicilia, ma anche in forme che imitano quelle delle handbag con tanto di tracolla in maglia metallica dorata o con applicazioni gioiello.

Stampe artistiche multicolor anche per i modelli Marc Jacobs e Lanvin, mentre brand come Recover Abalone propongono custodie nei colori moda del 2016, il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, applicati a modelli dall’effetto marmo oppure pelle più chic.

Le cover più originali

IPhone Case Stella McCartney

Ma come vi anticipavamo, non mancano nelle nuove collezioni modelli ben più eccentrici e stravaganti, dedicati solo alle fashioniste più incallite. Karl Lagerfeld vuole per le cover della collezione Fendi il suo stesso profilo in stile fumettistico circondato da inserti a forma di borchie, mentre Stella McCartney premia custodie a forma di labbra in stile pop-art.

Cover a forma di gelato per Tory Burch e Kate Spade, modelli in colorazioni brillanti con inserti multicolor lungo la superficie. Rebecca Minkoff punta invece su varianti più eleganti in metallo laminato, anche in questo caso con l’applicazione di borchie lungo i profili, mentre griffe come Zero Gravity hanno ideato cover che imitano la forma di un cofanetto per il trucco con tanto di ombretti e pennellini.

Moschino quest’anno fa il verso al mondo del consumismo realizzando borse e accessori ispirati ai prodotti più acquistati, perciò spazio nella sua collezione a cover a forma di pacchetti di sigarette e a modelli che imitano la sagoma di un detersivo per piatti. Insomma, le proposte griffate sono sempre le più originali, qual è il modello perfetto per voi?