Couture Eyeshadow: l'ombretto innovativo

Grazie all’innovazione tecnologica nasce COUTURE EYESHADOW, che più che ombretti sono veri e propri tocchi di luce. I prodotti sono già disponibili in profumeria, Gdo e nei punti vendita specializzati.

Couture Eyeshadow: l’ombretto innovativo

Grazie all’innovazione tecnologica nasce COUTURE EYESHADOW, che più che ombretti sono veri e propri tocchi di luce. I prodotti sono già disponibili in profumeria, Gdo e nei punti vendita specializzati. Il brand n.6 BEAUTY EXPERIENCE festeggia il nuovo anno presentando il suo ombretto di nuova generazione proposto in 6 bellissime tonalità: St. Moritz, Wimbledon, Pantelleria, Paris, New York e Ascott. Un omvertto perlato e satinato per un bellissimo colore e per un trucco impeccabile.

Grazie ad una particolare lavorazione delle polveri e delle perle questo ombretto si presenta morbidissimo e setoso, garantisce un’ottima tenuta e un risultato sofisticato e luminoso.
 
L’ombretto si presenta doppio: da una parte il colore e dall’altra l’illuminate per un risultato spettacolare e per sfumare bene la tonalità prescelta.
 
L’ombretto, come tutti i prodotti n.6 BEAUTY EXPERIENCE è dermatologicamente e oftalmologicamente testato per evitare qualsiasi tipo di problema o di allergia.
 
Da collezionare tutti, anche in vista della bella stagione, quando cambiare è un imperativo: con questi colori potrete realizzare make up sofisticati e brillanti allo stesso tempo. Da provare!