Courtney Cox sceglie le pumps Sergio Rossi per Scream 4

In occasione del suo ultimo film, Scream 4, Courtney Cox sceglie di indossare un paio di preziose decolletes firmate Sergio Rossi.

Courtney Cox sceglie le pumps Sergio Rossi per Scream 4

Sergio Rossi, shoe-designer tra i più amati nel mondo delle celebrity, è questa volta “ai piedi” di Courtney Cox, attrice di fama negli USA e che molti di noi ricorderanno sicuramente per il suo ruolo nella serie Friends o ancora più di recente nella nuova Cougar Town. In questa occasione la Cox presenzia alla prima del suo ultimo film, il quarto Scream che l’ha vista protagonista fin dalla prima pellicola, indossando un paio di bellissime pumps firmate dal grande stilista Sergio Rossi, altissime e davvero esclusive.

Vi abbiamo proposto qualche tempo fa le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, collezione ricca e preziosa che vede dominare spesso modelli di calzature che tendono a diventare scarpe-scultura, modelli che poi ritroviamo prontamente ai piede della star, come è accaduto con i sandali Escape indossati da Jessica Stam.
 
La bella Courtney Cox di nero vestita, ha infatti scelto un look tenebroso ma elegantissimo per questa occasione da red carpet, che comprendeva un abito smanicato firmato da The Row con gonna in pizzo e gioco di trasparenze nella parte inferiore a mostrare le lunghe gambe, gioielli Irit Design essenziali ma molto belli, e un paio di vistose pumps Sergio Rossi, con altissimo plateau interno e tacco vertiginoso, modello che sta spopolando tra le celebrity di recente.
 
Insomma, un look esclusivo ma in realtà privo di eccessi, come da sempre tenta di essere l’attrice simbolo ormai di una generazione. Vi piace?