Cougar vip: le coppie dove lei è più vecchia e lui più giovane [FOTO]

Cougar vip, le coppie dello star system nazionale e internazionale sono in continuo aumento. Attrici, cantanti, modelle e star tv vanno pazze per i toy boy.

Cougar vip: le coppie dove lei è più vecchia e lui più giovane [FOTO]

Cougar vip, le coppie dove lei è più vecchia e lui più giovane sono in continuo aumento nello star system nazionale e internazionale. E’ un fenomeno in continua crescita che contagia davvero tutte: attrici, cantanti, modelle, showgirl, star tv e stiliste. Uno dei sex symbol più affascinanti e tenebrosi del cinema internazionale, il 45enne attore australiano Hugh Jackman è sposato con la collega Deborra-Lee Furness, di 13 anni più grande di lui, dall’aprile del 1996. La coppia non può avere figli e ha adottato due bambini: Oscar Maximilian Jackman nel 2000 e Ava Eliot Jackman nel 2005.

Jennifer Lopez e Casper Smart

40
Sopracciglia ad ali di gabbiano

Sono davvero tante le star che vanno pazze per i toy boy. Vogliono al loro fianco soltanto ragazzi belli, muscolosi, aitanti e sexy ma soprattutto giovani! L’età del proprio partner diventa un requisito fondamentale per Madonna, Sharon Stone, Demi Moore, Cher e per tante altre stelle di Hollywood e dello spettacolo italiano. Ne sa qualcosa la regina del pop internazionale Jennifer Lopez che dopo tre matrimoni falliti è felicemente fidanzata con il ballerino e coreografo Casper Smart. Tra la cantante statunitense e il suo toy boy ci sono ben 18 anni di differenza! Recentemente si era spettegolato molto sulla presunta crisi di coppia di Jennifer Lopez e Casper Smart, che è stata però seccamente smentita dai due innamorati vip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Per quanto riguarda lo showbusiness italiano spiccano sicuramente nella categoria cougar vip la star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker e il rampollo di casa Trussardi. Come capita a tutte le coppie, anche la conduttrice tv di Striscia la notizia e Tomaso Trussardi hanno attraversato qualche ‘periodo no’ secondo alcuni per i 6 anni di differenza che li separano, secondo altri per questioni caratteriali. Resta il fatto che la popolare conduttrice tv e il suo compagno sono diventati genitori di Sole e questa estate dovevano andare all’altare. Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è saltato, ma solamente rinviato perché come ha rivelato di recente l’ex moglie di Eros Ramazzotti al settimanale di gossip Chi: “Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data”.

Corinne Clery e Angelo Costabile

[npgallery id=”5609″]

Un’altra coppia vip del jet set nazionale dove lei è più vecchia di lui è quella composta dall’attrice francese Corinne Clery e dall’aspirante attore italiano Angelo Costabile. Sono sicuramente stati i protagonisti dell’ultima edizione del reality di Raidue, Pechino Express. Come ben ricorderete dopo l’eliminazione dal programma, Angelo e Corinne si erano lasciati per diversi motivi: tra cui la differenza di età e il gap culturale. Qualche mese fa sono tornati nuovamente insieme, perché per loro come per tante altre coppie presenti nella nostra gallery non conta la differenza di età, ma l’amore! Ragazze, buona visione!
[vedianche type=”battle” id=”26383″]