Di Maria Rosaria De Benedictis | Mercoledì 14 marzo 2018
Colorati e fashion i costumi Tezenis per l’estate 2018, un catalogo dominato dalle fantasie a stampa più belle della stagione. In linea perfetta con i must have della Primavera/Estate 2018, a segnare bikini e costumi interi Tezenis sono i motivi floreali, ma non mancano fantasie vichy a quadretti e dettagli dall’ispirazione vintage. Dai bikini a fascia a quelli con coppe, dai costumi a vita alta a quelli interi, scopriamo le novità della collezione di costumi da bagno Tezenis 2018.
Imperdibile anche la collezione di costumi Tezenis 2020. Date un’occhiata!
Bikini Tezenis: i costumi a fascia per l’estate 2018
Il catalogo di costumi da bagno Tezenis vede protagonisti i bikini a fascia, costumi con slip classico o con brasiliana inferiore da scegliere nelle versioni laminate più moderne nello stile e in quelle con fantasie a stampa floreali, jungle o tropical in toni molto vivaci.
I costumi a due pezzi Tezenis con coppe
A chi preferisce un po’ di sostegno sono dedicati i costumi a due pezzi con coppe push-up e quelli con classico ferretto, costumi da bagno a balconcino previsti come i modelli a fascia nelle varianti a tinta unita oppure con fantasie floreali, etniche, con motivi a stelle e strisce, con fantasie paisley e nelle varianti con volant e ruches più bon ton.
I costumi a vita alta Tezenis
A chi ama i costumi da bagno a vita alta Tezenis dedica creazioni molto particolari, bikini con slip sgambato abbellito da laccetti laterali e abbinato a un classico pezzo superiore a triangolo, ma anche costumi da sera e da party più particolari con ricami in stile pizzo che percorrono sia le coppe che i profili semitrasparenti dello slip.
I costumi stile vintage Tezenis
Grande spazio è dedicato nella collezione Tezenis 2018 ai costumi da bagno stile vintage, dai modelli con ricami in pizzo lungo i profili di reggiseno e slip a quelli con fantasie floreali in stile anni ’50 o con motivi vichy a quadretti.
Da non perdere anche i bikini con pezzo superiore a corpetto più coprente, nello stile di una bralette, con coppe sagomate e ferretto.
Tezenis, i costumi interi 2018
I costumi da bagno interi più belli dalla collezione Tezenis sono declinati nelle stesse fantasie e colorazioni dei bikini, modelli spesso molto sgambati abbelliti da laccetti frontali, o con scolli generosi e ruches che scandiscono una bretella unica.
[vedianche type=”gallery” id=”12545″]

Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.