Costumi Parah 2020: in spiaggia tra sportivo e futuristico

Tra i costumi Parah di quest'anno spiccano quelli coloratissimi e dai tagli sportivi, ma non mancano le incursioni di stampe tropicali a maxi fiori e animalier dalle sfumature particolari

Ragazza in bikini

Foto Shutterstock | Jacob Lund

I costumi Parah di quest’anno si presentano all’insegna dei colori accesi e dei tagli asimmetrici e accattivanti. Modelli interi, due pezzi e abbigliamento da mare dai tagli sportivi si alternano a capi più tradizionali perfetti per donne mature che non vogliono rinunciare a stile ed eleganza. Diamo uno sguardo più da vicino al catalogo di quest’anno, tra costumi interi, due pezzi, fasce, balconcini e moda mare. E poi non ci resterà che scegliere il nostro modello preferito!

Continua a leggere

Prova il blu pavone quest’estate, e brillerai di luce propria

Continua a leggere

Costumi Parah a due pezzi

View this post on Instagram

Fuori dagli schemi 💥 #parah #parahbeachwear

Continua a leggere

A post shared by Parah (@parahofficial) on

Se amate i colori forti e brillanti e le stampe particolari sappiate che i costumi Parah fanno al caso vostro. I trend di quest’anno gridano fantasia tropicale, fiori e animalier pitonato dai toni verde acido e viola. Così come fasce verticali o orizzontali, che si alternano ai classici capi a mono colore da comporre in color block o coordinato.

Continua a leggere

Continua a leggere

La classifica delle spiagge più belle della Sardegna dove sfoggiare il vostro costume Parah!

Bikini Parah
Foto Parah

Tra i bikini Parah i più particolari sono forse quelli a stampa floreale tropicale o quelli in colori brillanti come l’azzurro, il viola e l’arancio arricchiti da dettagli e decorazioni metalliche. Gli slip sono solitamente a vita bassa con laccetti, oppure sgambati in stile anni ’90. Per le donne più mature non mancano i modelli a vita alta, confortevoli e dal tocco “antico”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Borse mare Carpisa: il catalogo della linea dedicata al mare

Costumi Parah interi

View this post on Instagram

Snakeskin 🐍 #parah2020 #welcometothejungle

Continua a leggere

Continua a leggere

A post shared by Parah (@parahofficial) on

Ma le proposte più interessanti del catalogo Parah sono i costumi interi, che sfruttano intagli, fascette metalliche decorative, e strani colletti metallici dal gusto futuristico.

I costumi da bagno con frange sono di tendenza!

Continua a leggere

Costume intero Parah
Foto Parah

Costumi a base nera e maxi fiori dai toni caldi si alternano a modelli sportivi a maxi bande colorate viola, verdi e arancio. Scolli all’americana e spalline larghe si alternano a laccetti da allacciare attorno al collo e scollature profonde sulla schiena.

Costumi a vita alta: i modelli più belli per l’estate 2020!

Moda mare Parah

Chemisier Parah
Foto Parah

E infine i pareo, i caftani e gli abitini da spiaggia da abbinare a uno dei costumi Parah in catalogo. I capi mare sono coordinati nei tagli e nei colori, è il caso della gonna-pareo in tessuto metallizzato argentato da abbinare al due pezzi o agli interi dai dettagli dello stesso colore. Più che per andare in spiaggia, si tratta di un capo da indossare per un super glamour evento serale in riva al mare!

Cappelli da mare: i più chic e trendy

Parole di Martina Di Paolantonio

Laureata in Moda e Costume e da sempre appassionata di cinema, arte contemporanea e scrittura. Amo scovare i dettagli particolari delle cose e raccontarli nel modo più glamour possibile.

Da non perdere