Costumi di Carnevale per bambini: le deliziose proposte Prénatal [FOTO]

Prénatal, come ogni anno anche per il 2012 presenta una linea di costumi di Carnevale destinata ai bambini più piccoli, dai sei ai 12 mesi. Colorati e caldi sono tutti deliziosi!

15
Dolce coccinella di Prenatal

Il Carnevale è un’occasione unica per i bambini di indossare costumi fantasiosi e allegri per festeggiare in maschera la Festa più pazza dell’anno, e il 2013 non sarà certo un’eccezione. Quest’anno si parte già dal 3 febbraio e si prosegue per un mese, come per il Carnevale di Viareggio, uno dei più famosi. In ogni modo, parliamo di quasi 30 giorni di manifestazioni e feste, che si consumeranno all’insegna del sano divertimento, degli scherzi, delle scorpacciate di dolcetti fritti e, naturalmente, delle classiche sfilate in costume.

I costumi per il Carnevale dei piccoli

prenatal carnevale costume girasole
Niente di più gradito ai pargoli, che di solito aspettano con trepidazione il Carnevale principalmente per potersi travestire. Ma se parliamo di costumi, allora pensiamo anche ai più piccini! Anzi, ci pensa Prénatal, il noto brand di abbigliamento e accessori per l’infanzia, che anche per il 2013 ha creato una deliziosa linea per i bimbi più piccoli, comoda e spiritosa, che sarà disponibile nei punti vendita del marchio per la gioia di grandi e piccini.

Le proposte Prenatal per il Carnevale

prenatal carnevale costume pera
I costumini Prenatal sono adatti ai bebè di età comprese tra i 6 e i 12 mesi, che li trasformeranno in tenerissimi e buffi animali, come il leoncino, l’ape, la pecorella, il tigrotto o la coccinella. Ma non mancano proposte più originali, come i buffi “fruttini”, dalla fragolina (per le bimbe più spiritose) alla banana, alla rotonda mela… Tutti i costumi sono estremamente morbidi e caldi, dotati di una perfetta vestibilità, in materiali ecologici e caratterizzati dai colori vivaci che tanto piacciono ai bambini. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da una base di 29 €,e, eventualmente, possono anche essere acquistati on-line all’indirizzo www.prenatal.it. Insomma, care mamme e papà che vi accingete a festeggiare il primo Carnevale con i vostri bebè, che si può cominciare a fare un po’ di shopping in tema!

Parole di Paola Perria