Costumi da bagno Pimkie: coordinati intercambiabili!

La collezione di costumi da bagno di Pimkie per l'estate 2011 propone una serie di coordinati intercambiabili in fantasie diverse e tutte molto divertenti e alla moda, da scambiare in base ai vostri gusti.

Costumi da bagno Pimkie: coordinati intercambiabili!

Vacanze colorate e di carattere quelle che Pimkie pensa realizzando la sua collezione di costumi per l’estate 2011, con una novità particolare: i diversi modelli sono coordinati tra loro, perciò possono essere alternati e scambiati in base alle vostre preferenze e persino all’umore! Ognuna di voi potrà pensare il suo look da spiaggia come vuole, trovando tra i modelli Pimkie diverse varianti di forme e di fantasie, dai pois all’animalier, dalle forme geometriche ai colori accesi, tutti must have di stagione che un marchio di moda giovane come Pimkie non poteva non sfruttare per la sua collezione.

Sono molte le collezioni di moda giovane che quest’anno hanno scelto di interpretare l’estate nelle loro linee di costumi sfruttando le tinte fluo, lo abbiamo visto nella gallery dei costumi Miss Sixty, mentre a puntare sull’animalier sono linee come quella di Killah e di Guess, estremamente attente a valorizzare i must have di stagione con un gusto giovane e di carattere che ci piace molto.
 
Che siate più il tipo da slip o da culotte, da triangolo o da fascia, Pimkie pensa a tutte le vostre esigenze: troverete nelle immagini della gallery modelli a tinta unita con dettagli fashion come fiocchi e laccetti, accanto a coordinati in colori vivaci o in fantasie floreali.
 
Particolari le fasce a pois con arricciature, o la versione a righe con motivo floreale, per non parlare della bella fascia imbottita in rosso con motivi geometrici. Voi quale preferite?