Costumi da bagno per donne curvy, bikini e interi: i modelli più belli

Quali sono i modelli più belli di costumi da bagno per donne curvy? Dai bikini a vita alta e push-up ai costumi da bagno interi modellanti, fino ai tankini che sono un trend molto popolare negli ultimi anni, ecco le novità da non perdere e i costumi da bagno più fashion da acquistare online

Costumi da bagno per donne curvy, bikini e interi: i modelli più belli

I costumi da bagno per donne curvy, dai modelli più belli di bikini ai costumi interi, sono proposti in versioni per ogni esigenza e sono davvero tanti i marchi che realizzano articoli molto fashion in vista della stagione calda. I capi di beachwear di questo tipo sono spesso previsti a vita alta oppure nelle forme modellanti, ma scopriamo quali sono i modelli da non perdere di costumi da bagno per donne curvy.

I bikini per donne curvy

Bikini per donne curvy H&M

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i bikini per donne curvy sono spesso previsti in forme con reggiseni più ampi e coprenti e con slip o culotte a vita alta, ma non solo.
H&M dedica la linea Plus alle donne più formose e come ogni anno, inserisce tra le sue proposte solo creazioni di tendenza, dai costumi a due pezzi a tinta unita più classici come quelli neri, alle versioni con stampe colorate o con ruches e applicazioni più femminili.
Brand come ChengYang premiano bikini con reggiseno push-up dotato di coppe sagomate e ferretto per garantire maggior sostegno, Zkoo preferisce versioni con reggiseno più avvolgente e triangolo, seguito in questo scelta anche da Violeta, la linea per donne curvy di Mango.

[npleggi id=”55961″ testo=”Costumi da bagno bikini: i due pezzi di tendenza da non perdere”]

I costumi da bagno interi modellanti per donne curvy

Costume modellante per donne curvy Bonprix

I costumi da bagno interi modellanti sono una scelta molto popolare tra le donne dal fisico più morbido, per la loro capacità di nascondere e minimizzare le imperfezioni facendoci apparire più snelle.
I costumi da bagno modellanti Bonprix sono tra i più celebri per la vasta selezione di creazioni di questo tipo che il marchio mette a disposizione, nelle vesti a tinta unita o con fantasie colorate.
Tanti i costumi da bagno modellanti online sui siti di e-commerce più famosi, dai modelli SaiDeng in stile anni ’50 in vendita su Amazon, alle versioni di Cherry con pantaloncino inferiore, mentre brand di alta moda come Marina Rinaldi e Elena Mirò premiano creazioni più raffinate e chic.
[npleggi id=”51801″ testo=”Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere”]

I tankini di tendenza

Tanikini ZongSeng

Ma sempre più donne puntano sull’alternativa più gettonata del momento ai bikini e ai costumi interi: i costumi tankini, formati da un top superiore e uno slip o un pantaloncino inferiore.
Trovate tanti modelli di questo tipo in tutte le collezioni più famose, da Bonprix a ZongSeng, modelli spesso realizzati con top dalle fantasie bon ton come quelle floreali e tropical oppure con motivi geometrici più chic e giovanili.

[npleggi id=”56087″ testo=”Costumi da bagno interi, bikini, a fascia: tutti i modelli più fashion”]

Sfogliate le immagini dei costumi da bagno per donne curvy più belli nella nostra fotogallery.

[npleggi id=”56701″ testo=”Modelle curvy: le 8 influencer plus-size più famose da seguire”]