Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 26 aprile 2018
La nuova collezione di costumi Parah 2018 si caratterizza per modelli molto fashion, creazioni femminili e chic ispirate ai diktat più belli della stagione in una ricca selezione di forme e colorazioni. Il catalogo Parah 2018 comprende come sempre costumi da bagno per ogni esigenza, bikini a fascia, a triangolo o imbottiti con ferretto e ovviamente costumi interi in diverse fantasie altrettanto glamour. Scopriamo insieme i dettagli della linea di costumi da bagno Parah per l’estate 2018.
Bikini Parah: i costumi a due pezzi imbottiti
Se amate i costumi da bagno a balconcino, nella nuova collezione Parah troverete modelli dalle stampe molto vivaci, costumi da bagno imbottiti con coppe sagomate e ferretto dall’effetto push-up abbinati a slip classici con laccetti o a fascia fissa, a brasiliani e a culotte a vita alta da scegliere in base ai vostri gusti.
La linea Parah comprende anche costumi per taglie forti, bikini con reggiseni pensati per chi ha un seno più abbondante e coordinati con slip alti sul punto vita per assecondare proprio tutte le esigenze.
I costumi a fascia Parah
Immancabili nella linea del marchio i costumi da bagno a fascia, modelli che negli ultimi anni conquistano le donne di tutte le età.
Il catalogo Parah 2018 li propone in versioni con ferretto dalla fascia arricciata dotata di comode bretelle rimovibili, ma anche in varianti più semplici con fascia liscia, da scegliere nelle versioni a tinta unita nel nero più amato o in altre colorazioni, ma anche con fantasie floreali, astratte e multicolor in nuances molto vivaci.
I costumi interi Parah dalla collezione 2018
E non mancano di certo nella collezione Parah i costumi da bagno interi, quest’anno creazioni di tendenza che blogger e star sfoggiano nei loro scatti per i social e le fashioniste di tutto il mondo preferiscono ai più classici bikini, soprattutto nelle versioni con stampe colorate che sono uno dei must have più cool del momento.
I costumi interi Parah, come i bikini, sono proposti a tinta unita, con arricciature raffinate lungo la superficie, con stampe floreali e multicolor più giovanili, ma anche con spille gioiello, modelli pensati soprattutto per i party in spiaggia e le occasioni più chic, in forme imbottite e push-up o più classiche.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.