Costumi da bagno modellanti per sembrare più magre: i più belli

Quali sono i costumi da bagno modellanti più belli, i modelli realizzati per farci sembrare più magre? Dai costumi interi modellanti drappeggiati, cut-out, in tinte scure o con cintura ai bikini con slip modellante in stile anni ’50, ecco le proposte più interessanti da non perdere

Costumi da bagno modellanti per sembrare più magre: i più belli

I costumi da bagno modellanti per sembrare più magre sono sempre più diffusi, modelli che negli ultimi anni tutti i marchi specializzati nel campo del beachwear realizzano in versioni diverse, in colorazioni e tagli sempre più particolari. Molto popolari i costumi da bagno interi modellanti, articoli dalla struttura contenitiva che con pochi artifici sono in grado di far apparire la silhouette più lunga, ma anche i bikini di questo tipo conquistano sempre più fashioniste: diamo uno sguardo ai costumi da bagno modellanti più belli.

I costumi da bagno modellanti a due pezzi

Bikini modellante Bonprix

Cosa si intende per costumi da bagno modellanti a due pezzi? Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, parliamo soprattutto dei modelli a vita alta, bikini spesso di ispirazione anni ’50, ma non solo.
[npleggi id=”36787″ testo=”Costumi da bagno anni ’50: i modelli più belli”]

I bikini con slip o culotte a vita alta hanno la capacità di minimizzare la forma dei fianchi, soprattutto se scelti nelle versioni con vita molto alta che supera l’ombelico. Troverete creazioni di questo tipo in collezioni come quella di Tommy Hilfiger, Lost Ink, Sea Folly e non solo, soprattutto nelle varianti con reggiseno imbottito e push-up che focalizzando lo sguardo sul décolleté lo allontana dalle nostre imperfezioni.

[npleggi id=”56749″ testo=”Costumi da bagno per donne curvy, bikini e interi: i modelli più belli”]

I costumi da bagno interi modellanti

Costume intero modellante H&M

I costumi da bagno interi modellanti sono di certo più diffusi, cuore di tantissime collezioni. Da non perdere i costumi modellanti Bonprix, brand leader nel campo delle creazioni per taglie comode, proposti in fantasie femminili e chic.
Griffe come Dolce & Gabbana, Kasen e Triump premiano invece le forme anni ’50, con coppe sagomate e push-up e punto vita molto alto per attirare l’attenzione sulla silhouette a clessidra piuttosto che sulle curve che vorremmo minimizzare.

[npleggi id=”51801″ testo=”Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere”]

Gli espedienti che rendono un costume modellante

Costume intero modellante Delimira

I costumi da bagno drappeggiati sono i più indicati per far apparire le curve meno evidenti, ma spesso i modelli di body shaping usano come espediente quello della cintura sotto il seno che focalizzando lo sguardo sul pezzo superiore, lo allontana dalla parte inferiore del nostro corpo.
Come è facile immaginare, i modelli in tinte scure come il nero e il blu notte sono i più indicati per sembrare più magre, ma potrete anche puntare su costumi da bagno con aperture cut-out lungo i fianchi o con scollature più audaci per mettere in evidenza i vostri punti di forza.

Sfogliate le immagini dei costumi da bagno modellanti nella nostra fotogallery.