Costumi da bagno da sposa, per l'addio al nubilato o in viaggio di nozze: i più belli

Quali sono i costumi da bagno da sposa più belli per l’addio al celibato o per il viaggio di nozze? Vi proponiamo le immagini dei costumi da bagno bianchi interi da sposa e dei bikini più raffinati, dalle versioni con scritte come Bride e Just Married a quelli più fashion e di tendenza

Costumi da bagno da sposa, per l’addio al nubilato o in viaggio di nozze: i più belli

Quali sono i costumi da bagno da sposa per l’addio al nubilato o da indossare in viaggio di nozze più belli? Le proposte in questo particolare settore degli accessori da sposa sono più numerose di quel che si possa pensare, e se non avete voglia di indossare un bikini o un costume intero classico dalla stampa colorata o in tinte scure, perché non puntare su un vero e proprio costume da bagno da sposa bianco? Scopriamo quindi quali sono le proposte più interessanti.

I costumi da bagno da sposa per l’addio al nubilato

Costume intero da sposa Missguided

Tra le migliori mete per l’addio al nubilato, quelle in riva al mare sono la scelta ideale durante la stagione calda. Ma quali sono i costumi da bagno per l’addio al nubilato da scegliere? In questi casi dovete puntare sui modelli con le scritte a tema. I costumi da bagno con scritte Just Married o Bride non sono difficilissimi da trovare in commercio, ma se proprio non ne trovate nelle boutique, vi basterà fare una rapida ricerca internet per individuare soprattutto griffe inglesi che ne realizzano. In alternativa, acquistate un costume da bagno bianco e fate applicare un patch con la scritta o le singole lettere da una sarta, potreste persino realizzarne una versione fai-da-te partendo da un modello crochet ricamato. In alternativa alle scritte, potrete anche far applicare ai vostri modelli inserti in tulle che richiamano il velo della sposa.

I costumi da bagno interi da sposa

Costume da sposa con ruches Bhndl

Se vi state chiedendo dove comprare i costumi da bagno da sposa, diverse griffe realizzano modelli ricamati o con inserti romantici dalla base bianca perfetti per l’occasione. Nella collezione Asos troverete costumi da bagno interi da sposa molto belli con scollatura audace o con corpetto ricamato in pizzo. Brand come Bhldn realizzano costumi da bagno bianchi monospalla oppure con tagli audaci lungo l’addome, in coordinato con caftani altrettanto ricamati perfetti per la sposa.

Costumi da bagno da sposa per il viaggio di nozze: i bikini seducenti

Costume imbottito Roxana

Quale costume da bagno da sposa scegliere per il viaggio di nozze? Ai modelli tradizionali come i bikini a tinta unita in colori scuri o pastello o con fantasie floreali multicolor, le griffe alternano creazioni a tema bridal assolutamente irresistibili. Marysia realizza bikini da sposa bianchi con lavorazione crochet molto raffinata, mentre Roxana aggiunge piccole rose decorative ai suoi costumi a balconcino imbottiti. Più audaci nello stile le versioni con scollatura provocante di For Love And Lemons, mentre Banana Moon pensa costumi dai ricami in pizzo più vivaci. Applicazioni di ruches ricamate per PilyQ, versioni a vita alta più coprenti per Made by Dawn.

Sfogliate le immagini dei costumi da bagno da sposa nella nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?