Costumi da bagno Bonprix 2017: la collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Bonprix 2017 si caratterizza per articoli molto vivaci, bikini imbottiti, costumi a due pezzi a fascia ma anche modelli per taglie forti altrettanto chic, costumi interi contenitivi e modellanti, tankini e tanto altro ancora: le foto del catalogo 2017 di costumi da bagno Bonprix

Costumi da bagno Bonprix 2017: la collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Bonprix 2017 si riempie di modelli fashion e femminili, creazioni che il marchio ha voluto anche quest’anno in tutte le forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Dai costumi a due pezzi imbottiti e a fascia a quelli a vita alta, dai costumi interi contenitivi e modellanti a quelli per taglie forti, scopriamo insieme le novità del catalogo Bonprix di costumi da bagno 2017.

Costumi da bagno interi Bonprix: i modelli modellanti e contenitivi

Costume nero intero Bonpri

I costumi da bagno interi sono molto di moda negli ultimi anni, soprattutto nelle versioni più particolari pensate da brand come Bonprix. I costumi da bagno interi Bonprix sono previsti nelle varianti classiche oppure per taglie forti, in tinte scure evergreen come il nero o con stampe geometriche, a pois, multicolor, floreali e tropical più chic. I costumi interi modellanti e contenitivi Bonprix hanno spesso coppe e ferretto a garantire maggior sostegno.

Bikini Bonprix, i costumi a due pezzi dal catalogo 2017

Costume multicolor

Tra i costumi da bagno bikini più fashion, i modelli Bonprix guadagnano un posto ogni anno grazie alla grande varietà del catalogo del marchio. I bikini imbottiti e push-up Bonprix sono previsti con slip classico, con brasiliana e con pantaloncino, ma non mancano nella linea costumi da bagno a vita alta più raffinati in stile anni ’50. I costumi da bagno a fascia Bonprix hanno bretelle rimovibili e sono pensati sia a tinta unita che nelle varianti con fantasie più vivaci come quelle dei modelli interi. La linea di costumi a due pezzi Bonprix premia i tankini, modelli più coprenti con top e slip abbinato, e non solo per taglie forti.

Costumi da bagno taglie forti Bonprix

Costume verde per taglie forti

Il catalogo di costumi per taglie forti Bonprix è uno dei più ricchi di novità da non perdere. La linea di costumi da bagno per taglie forti spazia tra bikini, tankini e costumi interi per ogni esigenza, modelli con reggiseni imbottiti o semplici, nelle varianti a tinta unita in colorazioni scure, chiare o pastello, in quelle con stampe più giovanili e non solo. Le novità di stagione più interessanti sono quelle con ruches e plissettature più raffinate lungo la superficie. Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Bonprix vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale.

Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Bonprix nella nostra fotogallery, qual è il modello più adatto a voi?