Bikini lovers costumi: il catalogo del 2018

Grintosa e audace la nuova collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l’estate 2018, un catalogo in cui trovare bikini a fascia classici e imbottiti, a triangolo o a vita alta, ma anche costumi interi seducenti nei colori moda della stagione e non solo

28
Costumi Bikini Lovers estate 2018

Audace e moderna la nuova collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2018, il brand italiano propone una ricca selezione di forme giovanili e intriganti declinate nelle colorazioni e nelle fantasie più belle della stagione. La collezione di costumi da bagno 2018 Bikini Lovers spazia tra modelli a fascia anche strapless, tra bikini a triangolo e costumi a balconcino imbottiti, ma non rinuncia a modelli interi con scollature e tagli cut-out che di certo non passano inosservati.

I costumi interi Bikini Lovers per l’estate 2018

Costume nero intero Bikini Lovers

Tra i costumi da bagno interi per l’estate 2018 più belli troviamo di certo le novità di Bikini Lovers, modelli che, come già anticipato, si caratterizzano per scollature accentuate e pezzo inferiore spesso molto sgambato. Parliamo di costumi interi neri o in colorazioni più intense come l’oro, oltre ai classici modelli bianchi perfetti per essere indossati per i party in spiaggia più esclusivi.
Costume bianco intero Bikini Lovers

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/costumi-da-bagno-interi-i-modelli-di-tendenza-da-non-perdere-foto/51801/” testo=” Costumi da bagno interi: i modelli di tendenza da non perdere”]

I costumi a fascia Bikini Lovers

Bikini a fascia nero Bikini Lovers

I costumi da bagno a fascia restano un classico molto amato dalle donne, e Bikini Lovers dedica a questa forma in particolare ampio spazio nella sua nuova collezione 2018. Il catalogo online sul sito ufficiale – dove troverete l’indicazione dei prezzi di tutti i costumi Bikini Lovers – propone bikini a fascia senza bretelle che garantiscono un’abbronzatura più omogenea, dai modelli privi di imbottitura ai costumi a balconcino con ferretto e coppe imbottite che garantiscono maggior sostegno.
Bikini strapless animalier imbottito Bikini Lovers

I bikini a triangolo Bikini Lovers

Bikini a triangolo multicolor Bikini Lovers

Nella sua linea di bikini a triangolo, il brand inserisce alcune delle novità più particolari, dai costumi con fantasia multicolor arcobaleno che sono una tendenza di grande successo quest’anno, a quelli animalier, fino alle versioni con raffinati ricami in pizzo da indossare in barca o per le feste.
Bikini con pizzo Bikini Lovers

[npleggi id=”https://moda.pourfemme.it/articolo/costumi-da-bagno-interi-bikini-a-fascia-tutti-i-modelli-piu-fashion/56087/” testo=”Costumi da bagno interi, bikini, a fascia: tutti i modelli più fashion”]

I costumi a vita alta Bikini Lovers

Costume a vita alta Bikini Lovers

E non restano deluse nemmeno le amanti dei costumi da bagno a vita alta. La griffe firma bikini con culotte alte e top a fascia dalla fantasia a righe colorate, ma anche costumi più seducenti con culotte cut-out con aperture lungo i fianchi e top a balconcino imbottito.
Bikini strapless cut out a vita alta

Scoprite tutte le novità della collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2018 nella nostra fotogallery.

Per qualche altro suggerimento a proposito di costumi da bagno, leggete anche:

Costumi da bagno Zara 2020

Costumi interi 2020

Costumi Yamamay 2020

Costumi Golden Point 2020

Costumi Tezenis 2020

Costumi Calzedonia 2020

Parole di Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.