Costanza Caracciolo dopo la nascita della figlia: 'Non è stata una passeggiata'

È nata la piccola Stella, e la gioia di mamma e papà è incontenibile. Nelle scorse ore, poco dopo aver dato alla luce la sua primogenita, Costanza Caracciolo ha pubblicato una splendida foto su Instagram, raccontando con parole dolcissime la nascita della piccolina.

Costanza Caracciolo dopo la nascita della figlia: ‘Non è stata una passeggiata’

Foto: Instagram

Costanza Caracciolo, a poche ore dalla nascita di sua figlia, racconta la grande emozione di diventare mamma. Sono stati mesi difficili, ma anche pieni di gioia: la showgirl e il suo compagno Christian Vieri hanno atteso con ansia il momento in cui avrebbero stretto tra le loro braccia la piccola Stella. E quel momento è finalmente arrivato, portando un’incredibile felicità. Costanza Caracciolo ripercorre con poche parole la strada che l’ha portata ad oggi.

Costanza Caracciolo: “Welcome Stella”

View this post on Instagram

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! ? Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. ? Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ❤️ ?Welcome Stella ? Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica?grazie veramente a tutti? ? @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Dopo la dolce dichiarazione d’amore di papà Bobo Vieri, che ha annunciato su Instagram l’arrivo della sua primogenita, è ora il turno di Costanza Caracciolo. L’ex velina è al settimo cielo, e ha deciso di condividere la sua gioia con i follower che hanno seguito, passo dopo passo, la sua gravidanza.

E così, nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato una foto di qualche settimana fa, in cui Bobo la stringe a sé con le mani poggiate sul pancione. “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!” – ha commentato Costanza, facendo riferimento all’aborto spontaneo dello scorso anno.

“Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella”.

Poi, la neo mamma ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini: “Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! Grazie dott Franco ed Enrica, grazie veramente a tutti”.

Parole di Giulia Sbaffi