Cosmetici alla rosa: tutti i migliori prodotti beauty [FOTO]

Sono davvero tanti i cosmetici alla rosa tra cui poter scegliere: sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti beauty alla rosa più validi, dai profumi alle creme viso.

Cosmetici alla rosa: tutti i migliori prodotti beauty [FOTO]

Profumatissimi e performanti, sono molti i cosmetici alla rosa disponibili sul mercato. Ecco tutti i migliori prodotti beauty alla rosa di cui avvalersi per prendersi cura con delicatezza della propria pelle e conferire al proprio beauty look un tocco di irresistibile e classica femminilità. Dalle creme viso e i tonici, perfetti per restituire luminosità alla pelle, ai profumi e alle creme corpo, abbiamo selezionato per te tutti i must have alla rosa, assolutamente da non perdere. Sfoglia la gallery e scopri tutti i migliori cosmetici alla rosa da far rientrare nella tua beauty routine.

Un bouquet profumatissimo di rose è il sogno di ogni donna ma, in alternativa, perchè non “accontentarsi” di delicati e performanti cosmetici alla rosa? Parliamo, come è facile intuire, di tutti quei prodotti beauty che del fiore più romantico di sempre sfruttano le innumerevoli virtù e proprietà cosmetiche, per prendersi cura in modo naturale e fidato della propria pelle.

Sono noti a tutti, ad esempio, i benefici e gli usi cosmetici dell’acqua di rosa, ampiamente impiegata nel settore beauty come lenitivo e decongestionante; non sorprende quindi che siano numerose le proposte che ci arrivano dai maggiori brand che si occupano di bellezza in termini di cosmetici alla rosa, che si tratti di prodotti che ne riprendano semplicemente il soave profumo, come la nuovissima fragranza Dolce Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana, uno dei profumi primavera/estate 2016 più belli, o di prodotti skin care e body care in grado di coccolarci a dovere e prendersi cura gradevolmente del nostro aspetto.

Una delle linee cosmetiche a base di rosa più iconiche e rappresentative è senza dubbio l’Acqua alle Rose di Roberts. La celebre acqua distillata, perfetta da adoperare come tonico per il viso, è nata addirittura nel 1867 e, da allora, è un must have per moltissime generazioni di donne; alla stella linea appartengono l’acqua micellare, ottima per struccare, e le creme viso, tra cui quella antirughe, a base di olio di Argan e rosa damascena, una delle varietà di rosa in assoluto più impiegate in cosmetica.
La rosa è, ovviamente, alla base di numerosi prodotti skin care bio e con buon Inci. Segnaliamo, in particolar modo, l’olio trattante alla rosa mosqueta di Weleda, valido elasticizzante, e lo scrub rivitalizzante alla rosa di Dr. Organic, ideale per restituire luminosità al volto.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori cosmetici alla rosa che abbiamo scelto per te.