Cosa succede quando l’amante si presenta al matrimonio vestita da sposa?

Una donna vestita di bianco con tanto di velo procede a passo spedito verso l'altare, ma non si tratta della sposa, bensì dell'amante che vuole rovinare la festa al quasi sposo fedifrago

Cosa succede quando l’amante si presenta al matrimonio vestita da sposa?

Questo quasi sposo novello si è trovato in un bel guaio proprio davanti all’altare. Mentre stava per dire il fatidico “sì” per unirsi in matrimonio con la promessa sposa, la sua amante ha fatto irruzione durante la cerimonia vestita da sposa.
La scena è stata ripresa in un video prontamente condiviso su Twitter e si vede l’uomo che cerca di calmare l’amante furiosa in mezzo alle urla degli invitati, mentre la fidanzata se ne resta ferma al suo posto in attesa di capire come si concluderà la vicenda.
[twitter code=”https://twitter.com/iamsarko/status/1009505939198828544″]
E’ successo a Benoni, in Sudafrica, e a twittare il video è stato uno degli invitati (bell’amico!), con queste parole: “L’amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione”.
Forse anche lui tifava per la donna, in quanto alcune delle urla che si sentono sono proprio in suo favore.
[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/occhio-alla-sposa-sui-manifesti-del-matrimonio-qualcuno-svela-il-triangolo-indesiderato/71732/” testo=”Occhio alla sposa: sui manifesti del matrimonio qualcuno svela il triangolo indesiderato”]

Parole di Redazione