Cosa avete comprato con i saldi?

Oggi parliamo di sondaggi, adesso che i saldi stanno volgendo al termine vi chiediamo, cosa avete comprato? Quali affari avete fatto approfittando dei saldi 2011?

Cosa avete comprato con i saldi?

Come vi avevo già anticipato, i saldi 2011 sono ancora una volta l’oggetto del nostro nuovo sondaggio! Il proposito del 2011 è di farci gli affari vostri? Non, ma vogliamo sapere cosa vi siete portate a casa in questi giorni, da cosa vi siete lasciate sedurre e quali buoni affari avete concluso! Magari potete dirci quali sono i posti migliori dove avete fatto ottimi acquisti e anche online, insomma vogliamo sapere tutto! In tempi di crisi come quello che stiamo attraversando adesso, i saldi sono attesi quasi come un secondo Natale da noi fashioniste, vero?

Nello scorso sondaggio la maggior parte delle lettrici ci aveva detto che voleva approfittare dei saldi per rinnovare il guardaroba, quindi buttare un po’ di cose vecchie e fare spazio a capi stilosi e chic!
 

Saldi 2011: cosa avete comprato?

  • Ho puntato sul low cost e quindi niente freni, fare acquisti da Oviesse, Zara H&M, Carpisa, Fergi ecc è un modo convieniente per rinnovare il nostro guardaroba senza star lì a guardare il cartellino del prezzo!
  • Una bella borsa firmata è sempre la cosa migliore, una nuova amica, un accessorio che sarà per sempre, un regalo che ogni donna dovrebbe farsi ogni tanto! Sarà che scrivo su Bags Stylosophy e quindi è anche deformazione professionale!
  • I Gioielli non si trovano quasi mai il saldo però si potrebbe approfittare di qualche occasione speciale che, in tempi di crisi, magari, è attuata anche dai gioiellieri. Un gioiello griffato, come una borsa, fa moltissimo per il nostro look e lo rende un gradino più su!
  • Chi di noi non sogna di avere degli Abiti griffati? Quale donna non sogna di indossare un Valentino, un Dior o uno Chanel? Un tailleur Yves Saint Laurent?
  • Le scarpe sono un feticcio per molte di noi e le Scarpe griffate lo sono ancora di più, voi siete pure delle shoes addicted come le nostre amiche di Shoes Stylosophy?
  • Vestiti a go go, gonne, jeans, cappotti, pantaloni, trench ecc Cosa vi siete comprate?
  • Se avete scelto altro scrivetelo nei commenti!

 

Parole di Serena Vasta