Cos, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione Autunno Inverno 2016-2017 di abbigliamento Cos ci propone capi minimal chic da non perdere: le foto.

Collezione Cos Autunno Inverno 2016 2017

La collezione di abbigliamento Cos Autunno Inverno 2016-2017 investe sullo stile lineare e minimal chic che è diventato distintivo per il marchio. La griffe lanciata dal gigante di moda economica H&M punta sulle tinte scure tipiche della stagione, a cominciare dal più classico e sempre amatissimo nero, per coordinati sofisticati in forme oversize e svasate da non perdere.

Continua a leggere

I capispalla Cos

Cabanviola

Continua a leggere

Il marchio Cos ha costruito il suo successo su un mood deciso, una passione per i dettagli ricercati e per forme essenziali che gli ha conquistato il favore di tantissime fashioniste in tutto il mondo. In vista della stagione fredda, ecco tornare i cappotti oversize, uno dei 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere in inverno. Il catalogo Cos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende soprattutto cappotti in lana con grandi revers pensati in forme molto lunghe che superano il ginocchio.

Continua a leggere

Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery in nuances evergreen come il nero e il marrone scuro, in versioni cammello più eleganti, malva o bordeaux, sempre a tinta unita. Più grintosi i parka, in forme lunghe con arricciature sul punto vita e con cappuccio, mentre le forme corte sono riservate ai piumini, anche questi in toni scuri o in nuances sorbetto più bon ton come il rosa cipria e il turchese. Per i blazer il marchio preferisce strutture molto caratteristiche, modelli con cintura da annodare in vita spesso realizzati in forme davvero originali.

Gli abiti e i coordinati sofisticati

Gonna a portafoglio Cos

Continua a leggere

Continua a leggere

Linee ampie anche per gli abiti, modelli che scendono lungo la silhouette senza sottolineare le forme. Cos ha ideato vestiti sotto il ginocchio dalla gonna a tulipano leggermente plissettata, creazioni in lana più casual con scollatura a V e versioni con maniche midi prive di colletto. I coordinati con gonne sono previsti con top ampi e skirt a trapezio, gonne a portafoglio declinate anche in altre tinte più intense come il blu cobalto e il rosso.

A completare la collezione Cos troviamo poi pantaloni per tutti i gusti, dai cropped pants perfetti per look invernali molto fashion, a quelli con pinces, senza dimenticare i pantaloni a palazzo realizzati sempre in materiali pregiati e in forme lineari. Cosa ne pensate dello stile della collezione di abbigliamento Cos Autunno/Inverno 2016-2017?

Da non perdere